Parka: i modelli must have del 2019

Il Parka è il cappotto a cui non possiamo rinunciare né durante l’inverno né durante le mezze stagioni: ecco perché!

Un indumento che non vuole passare di moda, il parka è senza ombra di dubbio uno dei must have in assoluto anche nel 2019. Non può mancare nel nostro guardaroba, perché è perfetto da utilizzare sia d’inverno che durante le mezze stagioni. È caldo, è fashion e si abbina facilmente con tutto: dona quel tocco in più al look casual, senza avere la necessità di indossare ulteriori accessori. Dal cappotto verde militare siamo arrivati al punto di indossare il Parka con la pelliccia fucsia… Ecco quali sono i modelli must have 2010!

Parka 2019: i modelli must have

-Parka con pelliccia. Come abbiamo appena accennato, uno dei modelli più amati nell’ultimo periodo è il parka con la pelliccia. -Ovviamente si adatta più all’inverno piuttosto che alla primavera o all’autunno e, inoltre, se abbinato nel modo giusto si sposa perfettamente anche con un abito elegante. 

parka
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/753719687609277317/

-Maniche in pelle. Ormai diventato un vero e proprio evergreen, il modello con le maniche in pelle dal colore nero e il resto del cappotto verde classico è uno dei più gettonati da tantissimi anni. Dal look sportivo, ma a tratti anche elegante: da evitare, però, sopra un vestito…

-Total black. La moda del parka verde non passerà di moda, ma è impossibile resistere al modello total black: stessa forma, stessa lunghezza, ma super chic ed elegante!

-In vinile. Non un colore qualsiasi, ma dalla tonalità rosso fuoco: il parka in vinile è perfetto da indossare in qualsiasi occasione. Impossibile non innamorarsene…

-Animalier. Sexy e alla moda, come non poter acquistare il tanto amata parka con fantasia… animalier?! Forse possiamo definirlo il modello perfetto da abbinare su un outfit elegante. Il look ideale per una serata romantica? Parka animalier, gonna in pelle e body total black!

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/753719687609277317/

ultimo aggiornamento: 30-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X