Capricci, baruffe con i paparazzi e una brutta caduta per Lindsay Lohan a Ischia

L’attrice a cena nello storico locale di Ischia, il Rangio Fellone, al galà di Ischia Global Fest e già aveva dettato le sue regole: nessuno la poteva avvicinare nè fotografare. Per sfuggire ad un paparazzo Lindsay Lohan rimedia una rovinosa caduta.

chiudi

Caricamento Player...

Nuovi capricci per Lindsay Lohan in vacanza ad Ischia. Terminato il galà al Global Fest, l’atrice aveva già aveva dettato le sue regole: nessuno la poteva avvicinare nè fotografare ed anche i commensali vicino a lei non dovevano avere smartphone a portata di mano.

Ma i paparazzi erano appostati da ore alla ricerca di uno scatto con una delle attrici più chiacchierate di Hollywood. Erano passate le due di notte e gran parte degli ospiti erano andati via quando Lindsay Lohan si è finalmente alzata per raggiungere la parte della spiaggia dove la serata proseguiva in musica con un concerto di Cristiano De Andrè.

Ma la fretta di fuggire dai fotografi l’ha fatta inciampare e cadere rovinosamente sul pavimento del locale con contusioni al ginocchio e all’avambraccio, ma nessuna frattura. Da qui è scaturito un diverbio con i paparazzi, che poi le hanno chiesto scusa.

Le foto di Lindsay Lohan a terra, però, sono già virali sui social network, mentre Lohan si è rifugiata nello yacht a Lacco Ameno che la ospita in questi giorni.

Linday Lohan
Linday Lohan

L’attrice è in questi giorni a Ischia ospite di uno yacht attraccato nel porto di Lacco Ameno.

Sembrano davvero lontani i tempi in cui bambina, all’età di 11 anni, recita per la prima volta in un film con Genitori in Trappola. La Lohan guadagna ulteriore fama tra il 2003 e il 2005 con ruoli di primo piano nei film Quel pazzo venerdì, Mean Girls ed Herbie -Il super maggiolino.

Il primo episodio che vede la Lohan agli onori della cronaca risale al 2007, beccata al volante in stato di ebbrezza e perdendo così diverse offerte di lavoro come attrice.

Emanuela Bertolone.