Indossare un cappello non è mai stato così glamour: 5 must have dell’estate

L’accessorio più amato di ogni stagione, dona al look quel tocco in più di stile ed è sempre tra le tendenze del momento: ecco quali sono i cappelli dell’estate da sfoggiare con stile!

I cappelli sono l’accessorio più in voga del momento e specialmente quando arriva l’estate sembra quasi impossibile non indossarne almeno uno. Quando pensiamo al caldo, al mare e al sole, automaticamente ci viene in mente il famosissimo e tanto amato cappello in paglia che, ovviamente, è tra i must have in assoluto anche per quest’anno. Può essere sfoggiato in città, così come al mare o semplicemente durante un aperitivo in spiaggia con le amiche. Ma quali sono gli altri cappelli femminili dell’estate a cui non possiamo rinunciare? Scopriamolo insieme!

Modelli di cappelli femminili estivi: 5 must have

Come accennato poco fa, uno dei cappelli più gettonati dell’estate è senza ombra di dubbio quello in paglia. Anche quest’estate, però, si indossa decisamente in formato maxi!

accessori
accessori

Anche durante l’estate lo stile sporty non può mancare: il cappello in stile baseball è di tendenza e possiamo sfoggiarlo durante il giorno per proteggerci anche dal sole! Lo stile degli anni Novanta sembrerebbe, ormai, essere la moda del momento e ce lo dimostra anche la tendenza del cappello da… pescatore! Per uno stile particolare e casual, si sposa perfettamente sopra un jeans e un top con sneakers e borsa a tracolla!

Per uno stile raffinato e molto più chic il modello basco è nuovamente tra i must have del momento. Quest’estate si indossa colorato, se non addirittura in total denim! Ultimo ma non meno importante è il turbante: per quest’anno diventa un vero e proprio accessorio di tendenza per i capelli, allo stesso livello del cerchietto maxi, da utilizzare, quindi, come un vero e proprio cappello! Può donare al look quel tocco di classe in più e possiamo sfoggiarlo con stile in qualsiasi occasione.

ultimo aggiornamento: 29-06-2019

X