Capodanno in tv: La 7

La programmazione della rete per il saluto al nuovo anno

chiudi

Caricamento Player...

Per chi ama passare la serata del 31 dicembre nella tranquillità della propria abitazione, lontano da feste rumorose, cenoni ed eventi troppo impegnativi; una cena in famiglia o con gli amici è l’deale. A fare da intrattenimento ci pensa la programmazione televisiva. Quest’anno La 7 ha optato per un palinsesto piuttosto interessante.

Il palinsesto La 7 per il capodanno

La 7 propone alle 21,00 La strana coppia.

Un grande classico, una commedia del 1968,  quasi un pezzo teatrale filmato con due interpreti eccezionali nel loro periodo d’oro in cui i successi pullulavano. Imperdibile per gli amanti del genere e del buon cinema di una volta. Il cast vede oltre a Jack Lemmon e  Walter Matthau, gli ottimi John Fiedler ed Herb Edelman.

Ancora Jack Lemmon alle 23,00 con un’altra commedia intitolata L’appartamento. Lo stile rimane quello della commedia leggera e divertente di quegli anni con una storia semplice e l’esilarante interpretazione degli attori.

In prima serata La 7 D porta i medici di Seattle di Grey’s Anatomy in un episodio della serie che aveva segnato molti successi all’epoca dell’uscita e che tutt’ora molto seguita nelle repliche.

Dopo la mezzanotte l’appuntamento è con Tacco 12, un fashion game condotto da Cristina De Pin che racconta le donne e la loro eleganza.

Una programmazione interessante all’insegna dell’allegria e del buon umore attraverso le commedie del passato ma anche di una serie di successo.

Chi non ama le trasmissioni con musica, balli, intrattenimento e ospiti apprezzerà il divertimento della recitazione in stile anni 60 in due delle commedie più amate di quegli anni con i suoi interpreti.

Un bel modo per salutare il nuovo anno in allegria ma in modo particolare, un modo che gli amanti del cinema apprezzeranno.