Capodanno in TV Canale 5 Gigi d’Alessio & Friends: chi sono gli ospiti?

Capodanno in TV Canale 5 Gigi d’Alessio & Friends: scopri chi sono gli ospiti dello speciale appuntamento televisivo per celebrare l’arrivo del 2017

chiudi

Caricamento Player...

Canale 5 ha affidato il Capodanno 2017 a Gigi d’Alessio. Sarà, infatti, il cantautore napoletano ad accompagnare il pubblico dell’ammiraglia Mediaset nell’anno nuovo con un concerto – evento trasmesso in diretta da Civitanova Marche.

Gigi d’Alessio & Friends

Il Capodanno televisivo di Canale 5 quest’anno sarà “Gigi d’Alessio & Friends“, uno speciale concerto organizzato dal cantautore napoletano in uno dei luoghi colpiti dal terremoto dello scorso Ottobre. Sarà, infatti, la piazza di Civitanova Marche ad accogliere il palcoscenico dell’evento televisivo di Capodanno dell’ammiraglia Mediaset con una serata evento ricca di musica, ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo. L’appuntamento è previsto per le ore 21.00 di sabato 31 dicembre 2016 e andrà in onda sino alle prime ore del 1 gennaio 2017. Padrone di casa Gigi d’Alessio che ha annunciato con un messaggio pubblicato sui social che la serata non sarà solo un evento di musica e spettacolo, ma anche un’occasione per aiutare chi ha davvero bisogno. Per questo ha organizzato con mediafriends un sms solidale per donare a chi ha perso la propria vita durante il terremoto.

Chi sono gli ospiti?

Capodanno in TV Canale 5 Gigi d’Alessio & Friends: scopri chi sono gli ospiti dello speciale appuntamento televisivo per celebrare l’arrivo del 2017. Un parterre davvero eccezionale quello svelato in questi giorni sui social dal cantautore napoletano. Sul palcoscenico allestito a Civitanova Marche sono attesi grandi nomi della musica italiana: da Loredana Bertè, Raf e Michele Zarrillo. Spazio anche ai giovani come Giulia Luzi, recentemente protagonista di “Tale e Quale Show“, Giovanni Caccamo e direttamente dall’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi il vincitore Sergio Sylvestre e Chiara Grispo. Non solo, tra duetti e momenti emozionanti, Gigi d’Alessio ha invitato anche la compagna Anna Tatangelo con cui ha festeggiato 10 anni di amore. Una lunga notte di musica ed emozioni per celebrare la fine di un anno, ma soprattutto l’inizio del 2017!

(fonte foto: https://www.facebook.com/gigidalessioofficial/)