Capodanno in TV Canale 5 con Gigi d’Alessio & Friends: quando va in onda

Capodanno in TV su Canale 5 con il concerto – evento di Gigi D’Alessio & Friends: scopri quando va in onda l’evento tv in diretta da Civitanova Marche

chiudi

Caricamento Player...

Il veglione di Capodanno 2016 su Canale 5 è con Gigi d’Alessio e i suoi amici. Il cantautore partenopeo, infatti, sarà il protagonista dello speciale concerto – evento per celebrare l’arrivo del nuovo anno.

Gigi d’Alessio & Friends

Si chiama Gigi d’Alessio & Friends lo speciale concerto di Capodanno trasmesso in diretta su Canale 5 durante la notte del 31 dicembre 2016 per brindare all’arrivo del 2017. Una lunga notte di musica e spettacolo che per la prima volta verrà trasmesso da una delle città recentemente colpite dal terremoto. Gigi d’Alessio ha voluto organizzare un “capodanno col cuore” andando a donare un pò di conforto e serenità a moltissime persone che da diversi mesi vivono da sfollati. L’evento tv “Gigi d’Alessio & Friends”, infatti, verrà trasmesso sabato 31 dicembre 2016 in diretta da Civitanove Marche e vedrà partecipare tantissimi big della musica italiana e internazionale.

Quando va in onda

Capodanno in TV su Canale 5 con il concerto – evento di Gigi D’Alessio & Friends: scopri quando va in onda l’evento tv in diretta da Civitanova Marche. Lo speciale concerto – veglione di Capodanno sarà trasmesso in prima serata sabato 31 dicembre su Canale 5 a partire dalle ore 21.00 e durerà sino all’inizio del nuovo anno. Il concerto verrà trasmesso anche in diretta radiofonica su Radio 105. Sul palcoscenico con Gigi d’Alessio ci sarà un cast davvero eccezionale: da Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo e  Sergio Sylvestre. Un concerto per regalare un momento di serenità e di speranza ai tantissimi sfollati che da mesi hanno perso le proprie case. Per l’occasione Gigi d’Alessio tramite la pagina Facebook ha comunicato che durante la serata verrà lanciato, in collaborazione con Mediafriends, la possibilità di donare con un SMS solidale per aiutare le popolazione colpite dal terremoto di Ottobre.

(fonte foto: https://www.facebook.com/gigidalessioofficial/)