Capodanno in TV su Raiuno con “L’anno che verrà”: chi sono gli ospiti?

Raiuno è pronta a celebrare l’arrivo del 2017 con “L’anno che verrà”: ecco chi saranno gli ospiti del consueto appuntamento televisivo di Capodanno

chiudi

Caricamento Player...

C’è grande attesa per la nuova edizione de “L’anno che verrà”, il consueto appuntamento di Capodanno di Raiuno che quest’anno sarà trasmesso in diretta dalla Piazza Mario Pagano di Potenza dinanzi la bellezza del Teatro Stabile della città. Presentatori della serata saranno Amadeus e Teo Teocoli.

L’anno che verrà

Raiuno conferma anche quest’anno l’appuntamento televisivo di Capodanno con la trasmissione “L’anno che verrà“. Dopo le precedenti edizioni di Rimini, Courmayeur e Matera, quest’anno l’evento televisivo verrà trasmesso dalla splendida città di Potenza la collaborazione con la Regione Basilicata e il Comune di Potenza. Una lunga notte di musica e spettacolo trasmessa in diretta sabato 31 dicembre 2016 dalle ore 21.00 che terrà compagnia al pubblico televisivo sino alle 2.00 del 1 gennaio 2017. Nostalgia ed allegria si alterneranno: la prima nel salutare il caro vecchio 2016 e la seconda nell’accogliere un nuovo anno, il 2017. Inoltre l’edizione 2016 de “L’anno che verrà” sarà seguita anche in diretta radiofonica su Rai Radio1 con una serata speciale affidata a Carlotta Tedeschi e John Vignola a cui toccherà realizzare interviste speciali ai protagonisti nel backstage.

Chi sono gli ospiti?

Raiuno è pronta a celebrare l’arrivo del 2017 con “L’anno che verrà”: ecco chi saranno gli ospiti del consueto appuntamento televisivo di Capodanno. Sono tantissimi gli artisti italiani e stranieri chiamati a celebrare l’arrivo del nuovo anno in diretta televisiva su Raiuno. Un parterre davvero eccezionale con la partecipazione straordinaria di Renzo Arbore e la sua Orchestra Italiana. Non mancheranno poi i cantanti del momento: Benji & Fede, i nuovi idoli dei teenagers e le grandi voci femminili di Noemi ed Arisa. Ma non finisce qui, ci saranno anche: Alex Britti, Valerio Scanu, Edoardo Bennato, Nek, Sandy Marton, MIWA e dall’America Tony Hadley che ci delizierà con alcuni brani della tradizione natalizia. Sul palcoscenico de “L’anno che verrà” sono attesi anche alcuni dei protagonisti dell’ultima edizione di “Tale e Quale” tra cui: Lorenza Mario, Silvia Mezzanotte, Antonio Mezzancella e Leonardo Fiaschi.