Capodanno in tv: reti Mediaset

I programmi tv di Mediaset per salutare il 2017

chiudi

Caricamento Player...

Per chi avesse deciso di salutare il nuovo anno con l’allegria di una cena fra amici o famiglia l’ideale conto alla rovescia si colora della simpatia e allegria dei programmi tv. Mediaset quest’anno propone un palinsesto ricco di proposte e idee eccezionali.

Tra divertimento, musica, allegria e intrattenimento la fine del 2016 e l’inizio del nuovo anno si preannuncia all’insegna dell’allegria.

I programmi Mediaset per la serata del 31 dicembre

Canale 5 propone una serata con Gigi D’Alessio. Il countdown di San Silvestro andrà in onda live da Civitanova Marche con lo spettacolo dal titolo #GigiAndFriends.

Lo spettacolo vedrà tantissimi ospiti alternarsi in un duetto con la star napoletana: Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Raf, Michele Zarrillo, Giovanni Caccamo, Sergione, Chiara Grispo, Bouchra, Giulia Luzi sono solo alcuni dei nomi dei protagonisti.

Ma quest’evento è molto importante anche per la scelta della location; la città offre riparo a molti degli sfollati del terremoto che recentemente ha colpito l’Italia centrale e proprio per questa ragione durante la serata sarà in vigore l’sms solidale per le famiglie che hanno subito i danni del terremoto.

Una serata tra divertimento, solidarietà e speranza per il futuro.

Italia 1 propone un film di successo con Indipendence day per chi non ama programmi e spettacoli musicali il film è uno dei migliori film di fantascienza del passato.

Rete quattro propone una commedia con E io mi gioco la bambina; con un cast stellare: Walter Matthau, Julie Andrews, Tony Curtis, Sara Stimson; la pellicola racconta le vicende di una proprietaria di una bisca “per bene” alle prese con una bambina lasciata in pegno da un giocatore suicida. Tra divertimento e momenti esilaranti, la commedia non delude.

Le reti del digitale propongono ancora qualche altra pellicola: tra lo struggente Vi presento Joe Black, una storia d’amore e di riflessione e la commedia di Paolo Villaggio su Italia 2 con Ho vinto la lotteria di capodanno.