Capodanno in TV Canale 5 Gigi d’Alessio & Friends: come rivedere online

Vuoi rivedere online “Gigi d’Alessio & Friends”? Ecco i link dove è possibile rivedere l’evento speciale di Capodanno trasmesso su Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

Canale 5 si prepara a celebrare il Capodanno 2017 con Gigi d’Alessio e i suoi amici. Il cantautore partenopeo, infatti, sarà il protagonista principale del mega concerto trasmesso da Civitanova Marche in diretta su Canale 5.

Gigi d’Alessio & Friends

Canale 5 quest’anno festeggia la fine del 2016 e l’arrivo del 2017 con “Gigi d’Alessio & Friends“. Una lunga notte di musica e spettacolo che per l’occasione è stata organizzata a Civitanova Marche, una zona colpita dal terribile terremoto dello scorso ottobre. Una scelta assolutamente non casuale, ma voluta anche dallo stesso Gigi d’Alessio che sui social ha annunciato come il Capodanno di Canale 5 sarà anche l’occasione di raccogliere fondi a favore delle persone che ancora vivono grandi difficoltà a causa del sisma. Durante la serata di Gigi d’Alessio & Friends, infatti, in collaborazione con Mediafriends sarà possibile donare un piccolo contributo tramite un sms solidale per regalare un anno migliore a chi ha sofferto. Tantissimi gli ospiti protagonisti del concerto tra cui segnaliamo: Loredana Bertè, Raf, Anna Tatangelo e Michele Zarrillo.

Come rivedere online

Vuoi rivedere online lo speciale televisivo “Gigi d’Alessio & Friends“? Sei curioso di rivedere le esibizioni trasmesse in diretta da Civitanova Marche con Gigi d’Alessio e i vari ospiti? Se hai perso lo speciale evento televisivo di Capodanno di Canale 5 non preoccuparti è possibile recuperare il concerto online collegandosi al sito ufficiale della trasmissione. Così comodamente da casa potrai rivedere le esibizioni di Gigi d’Alessio, Loredana Bertè, Anna Tatangelo, Michele Zarrillo, Raf e tutti gli altri cantanti che hanno partecipato al lungo veglione di Capodanno trasmesso durante l’ultima notte del 2016 in diretta su Canale 5.  Per chi si fosse perso l’evento speciale trasmesso sabato 31 dicembre 2016 in diretta su Canale 5 e contemporaneamente su Radio 105  è possibile recuperarlo collegandosi al sito ufficiale della trasmissione.

(fonte foto: https://www.facebook.com/gigidalessioofficial/)