Capelli color fragola, la tinta più in dell'autunno nelle sue diverse varianti

I capelli color fragola sono i più cool del momento!

Perfette sulle tonalità bionde per dare un tocco fashion ma anche su quelle più scure i capelli color fragola sono una delle tendenze hair look per questa stagione autunnale.

Le mode vanno è vengono è vero, ma questa dei capelli color fragola sembra conquistare sempre più fashion lookers. Che siano tinte omogenee oppure semplici mèches per dare volume alle chiome si adattano a tutti i tipi di capelli.

Per i biondi a ravvivare e a dare movimento per quelli scuri un vero tocco hair look di tendenza. Insomma da non perdere la nuova tinta autunnale che, nelle sue varianti, sta spopolando nell’universo femminile!

Capelli color fragola: le varianti più cool dell’autunno

Per ritrovare forza e vitalità al cuoio capelluto i rimedi sono davvero molti e di certo una tinta non è consigliatissima. Ma se i nostri capelli hanno riacquistato tutta la loro lucentezza e nutrizione dopo il periodo estivo allora siamo davvero pronti per un cambio di look! Ecco arrivare una vera tendenza al femminile grazie alla tinta color fragola.

Non importa che sia chiara o scura l’effetto è quello di creare sfumature per un risultato morbido e leggero. I capelli color fragola simbolo di carattere, energia, fantasia… sono davvero cool! Ecco alcune varianti da conoscere e da provare.

-Pink power. L’idea è quella di osare con una tinta biondo fragola davvero hot con un ciuffo lungo che ricade da un lato e un hair look davvero voluminoso.

Cotton candy. L’effetto è molto simile a quello del colore dello zucchero filato alla fragola. Con leggere incursioni tonalità pastello e rame rimanendo sempre vaporosa e molto cool.

Sfumature. Lo scopo è i realizzare un tocco chic ma leggero ed elegante si gioca con sfumature bionde e morbide alternate a quelle fragola.

Strawberry blonde. Il gioco strawberry e blonde qui è il protagonista indiscusso. Un look davvero originale: cute biondo fragola che sfuma in boccoli biondi.

Wavy lob. Tinta color fragola classica in risalto su un taglio medio, netto e leggermente ondulato.

Precious. Va a richiamare le tonalità più delicate e calde del color fragola per una chioma simile ad un gioiello prezioso!

I look color fragola più particolari

Oltre alle originalissime modalità appena elencate esistono alcuni hair look dalla tintura fragola davvero chic. I più particolari sono quelli che giocano molto con il colore e le sfumature ma anche le tonalità più nette e decise sono super glam!

Hot. È una tintura perfetta da applicare su base scura. Per mostrare carattere ed essere davvero strong, è squillante e molto intensa.

Highlights. Vero chic sprigionato dalla chioma colorata su base castana con colpi di sole biondo cenere e rosa fragola.

Balayage. Infine per un look stile Barbie ecco un colore fragola super intenso che sfuma nelle lunghezze sul rosa confetto.

Fonte foto: https://www.instagram.com/capellistyle.it/?hl=it

ultimo aggiornamento: 29-10-2019

X