La cantante Rihanna diventa la protagonista della campagna promozionale della maison francese.

Una sexy cantante Rihanna è quella proposta per la campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2014 di Balmain dove la star si scopre nelle foto lanciate ufficialmente dalla maison parigina; le immagini sono state scattate a New York da Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin  e sono un vero mix di fascino e mistero.

Gli splendidi abiti sono stati scelti dal super stylist Mel Ottemberg; uno degli scatti mostra la cantante Rihanna in look total denim con molti accessori oro, in un altro, la vincitrice dei Grammy indossa una giacca kimono rosa e bianca con stivali in pizzo d’oro, in un’altra ancora indossa una tuta di pelle nera con una collana d’oro, ancora eccola in top blu e dorato che lascia scoperte le spalle e degli enormi orecchini a cerchio e infine sensualissima con un completo pied de poule giacca e gonna bianco e nero.

La cantante Rihanna grazie ai magnifici abiti, all’acconciatura al naturale con capelli mossi e selvaggi fino alle spalle mostra il suo stile rock e sexy ma allo stesso tempo molto sofisticato.

Il direttore creativo di Balmain, Olivier Rousteing, ha detto una cosa molto bella sulla cantante Rihanna: “Davanti all’obiettivo ti fa credere che lei sia l’unica ragazza al mondo. Quando la donna che t’ispira indossa le tue creazioni, la tua visione è completa”.

Le foto promozionali appariranno sui magazine di moda mondiali a partire dal prossimo Gennaio 2014.

La cantante Rihanna è stata in passato anche il volto di Armani, in un connubio musica e moda che non accenna a diminuire anche se prima della moda per lei viene comunque sempre la musica, infatti qualche giorno fa è uscito il video ufficiale “The Monster”di Eminem, il quarto singolo estratto da ‘The Marshall Mathers LP 2, in collaborazione proprio con la cantante.

Rihanna
Rihanna

Nel nuovo video, Eminem si trova ad analizzare il suo passato, su un divanetto raccontandosi ad una bellissima e sensuale dottoressa, la cantante Rihanna, che indossa un aderente tubino nero con grossa cerniera visibile sul retro e accessorio fondamentale un paio di occhiali che completano il look.

Tra una strofa e l’altra, la cantante cambia look: bustino extra stretto vintage di Vivienne Westwood con un  trucco dal rossetto blu e caschetto nero corvino che aveva già sfoggiato all’esordio della sua carriera. Il tocco di classe sono gli orecchini di perla i cui giochi di luce si riflettono nella manicure perfetta dello stesso colore.

La cantante Rihanna non smette mai di stupirci e chissà che cosa ha in mente per il futuro!!!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2022 8:58


Giorgio Armani Boutique: Accessori nel Nuovo ShowRoom

Bella Belen e la sua Famiglia a Buenos Aires per le Vacanze