Inaugurazione a Milano di Giorgio Armani Boutique con uno spazio dedicato interamente agli accessori.

Giorgio Armani boutique, simbolo della moda italiana nel mondo, ha inaugurato la sua nuova boutique accessori a Milano in Galleria Vittorio Emanuele II.

La nuova boutique, aperta proprio prima di Natale sembra quasi un regalo di Giorgio alla sua amata città di Milano.

Nelle ultime stagioni moda gli accessori sono diventati sempre più indispensabili per rinnovare ogni guardaroba e personalizzare il proprio look.

Il negozio Giorgio Armani boutique ha una superficie di 220metri quadrati e si sviluppa su due piani; gli interni sono stati progettati dallo stilista e dal suo team di architetti per valorizzare al meglio la collezione di accessori Giorgio Armani boutique uomo e donna.

L’ingresso dalla Galleria, sulla quale si affacciano anche le due vetrine, ha pareti e soffitto color argento, pavimento di onice verde persiano e arredi in frassino dalla finitura color argento sabbia.

Nel primo ambiente Giorgio Armani boutique, costruito con pavimento di onice persiano e soffitto color argento possiamo trovare le collezioni di borse, gioielli e profumi uomo e donna; una scala e un ascensore portano al secondo piano, con pareti e soffitto blu petrolio e pavimento di quarzite, dove possiamo trovare calzature e gioielli uomo e donna.

Gli arredi di Giorgio Armani boutique, al primo piano in frassino con finitura color argento sabbia e al secondo piano sempre in frassino ma con finitura verde, sono stati creati per offrire il massimo splendore alla collezione.

Giorgio Armani boutique nei primi giorni di dicembre ha inaugurato a San Pietroburgo, in Russia, una nuova boutique che si trova nel Nevsky 152 Mall e per celebrare l’evento si è svolto un cocktail party con più di 150 invitati, ospitato da Roberta Armani; la Giorgio Armani boutique esporrà le collezioni prêt-à-porter uomo e donna, accessori inclusi.

Nella stessa location è stato anche inaugurato un allestimento speciale della mostra “Eccentrico” dove accessori, gioielli e una selezione di abiti guideranno gli ospiti alla scoperta del lato “Eccentrico” delle collezioni Giorgio Armani boutique, dal 1985 sino ad oggi.

Il 17 dicembre, Giorgio Armani boutique ha presentato la première mondiale dell’atteso film “The Wolf of Wall Street”: all’evento, che si è tenuto presso lo Ziegfeld Theater di New York, hanno partecipato Martin Scorsese, Leonardo Di Caprio e tutto il cast, tra le attrici brillava in eleganza e classe  Margot Robbie che ha scelto di indossare un abito bianco monospalla con dettaglio nero sul fianco, della collezione Giorgio Armani Privé.

Infine,Giorgio Armani boutique, ha rivelato il suo nuovo testimonial Emporio Armani per la linea Eyewear e Underwear per la stagione Autunno Inverno 2013/2014 e Primavera Estate 2014 ovvero il bellissimo nuotatore italiano Luca Dotto, argento nei campionati mondiali 2011 e 2012.

Il vicecampione si mostra entusiasta di aver scoperto un mondo nuovo e aver fatto un tuffo nella moda senza provare alcun imbarazzo. Nonostante passi la maggior parte del suo tempo in costume, quando esce dalla vasca ama curare il suo aspetto, facendo attenzione all’abbigliamento, senza lasciare nulla al caso.

Ringraziamo il Re indiscusso della moda, Giorgio Armani, che non delude mai e che sa bene quello che attira l’attenzione delle persone!

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2022 10:14


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