Una storia incredibile che è realmente avvenuta in Canada. Il cane Toby ha salvato Ruth Hamilton da una collisione fatale.

Un guaito che le ha salvato la vita. Ruth Hamilton adesso abbraccia il suo fedele amico, il cane Toby, che le ha risparmiato un incidente mortale. Però quella mattina Ruth era parecchio infuriata con Toby, che continuava ad abbaiare e non la lasciava riposare in pace.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Quella mattina alle ore 11 e 30 il cane Toby continuava ad abbaiare insistentemente. “Poi ha abbaiato due volte, un lungo latrato e sono scesa di corsa dal letto,” racconta Ruth Hamilton. Giusto in tempo, possiamo dire ora. Perché sono bastati quei pochi centesimi di secondo a Ruth per evitare la caduta di un meteorite che ha sfondato il soffitto e si è schiantato direttamente sul suo letto.

La salvezza di Ruth

“Ne sono uscita illesa”, spiega Ruth Hamilton ancora costernata, mostrando ai giornalisti i cocci del grosso meteorite che ha colpito la sua abitazione. “Subito Toby ha smesso di abbaiare, mi ha salvato la vita”.

L’udito fine del cane potrebbe aver intercettato il percorso del meteorite prima dell’orecchio umano. I guaiti del cane Toby sono quindi stati la salvezza di Ruth. Oggi la donna mostra ai visitatori il meteorite spaziale che si è abbattuto sulla sua abitazione, e ancora si chiede come ha fatto a sopravvivere.

Se c’è un vero eroe in questa storia è il cane Toby, che è stato più fenomenale di Superman con la criptonite. A volte le cose che succedono sulla terra superano di gran lunga l’incredibile degli eventi spaziali!

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-10-2021


Filippa Lagerback pubblica un selfie con il cane Whiskey: “Trovate le differenze”

Maria de Filippi a passeggio con il fratello e il bassotto Filippa: le foto sul web