La Regina Camilla ha vissuto alcuni attimi di grande paura nel volo di ritorno dall’India sul quale viaggiava. Ecco cosa è accaduto.

Sebbene i fatti siano accaduti diverse ore fa, solamente adesso stanno arrivando i dettagli dell’accaduto. La Regina consorte d’Inghilterra, Camilla, è stata vittima di una disavventura sicuramente provante. Infatti, la moglie di Re Carlo III stava tornando dall’India quando il velivolo sul quale viaggiava è stato colpito al muso da un grosso uccello…

Camilla, che paura: incidente in volo

Camilla Shand
Camilla Shand

Come detto, sebbene i fatti risalgano ormai a qualche tempo fa, le immagini – foto e filmati – si sono moltiplicati solo nelle ultime ore. La disavventura vissuta dalla Regina consorte Camilla è diventata virale solo adesso.

La donna si trovava a Bangalore, dove ha trascorso alcuni giorni all’insegna del relax ed il benessere in un noto centro olistico, lo Soukya. Al ritorno dall’India, però, ogni effetto benefico del suo viaggio, probabilmente, è andato a farsi benedire a causa del piccolo incidente avuto in aereo prima di tornare a casa. Infatti, l’aereo di linea su cui volava è stato coinvolto in un piccolo incidente che ha sicuramente allarmato la Reale. Il velivolo è stato colpito da un grande uccello e l’impatto ha provocato un danno evidente al muso del mezzo di trasporto.

Per fortuna, Camilla è riuscita ad atterrare e fare ritorno nel Regno Unito nonostante la problematica e la sua nota paura dei voli in aereo.

Di seguito un post Twitter dove è possibile vedere i danni provocati dall’impatto tra l’uccello e l’aereo:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Famiglie Reali

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-10-2022


Elisabetta Canalis in crisi col marito? C’è una novità sui social…

Antonella Fiordelisi, il padre: “Sei ingrassata al GF Vip”. Lei replica di notte…