Arrivano le calze spray: sì, avete sentito bene!

Se fa caldo e non volete mettere i collant, ma avete bisogno di uniformare la pelle o di nascondere qualche imperfezione, indossate le calze spray!

La temperatura si alza e non si può più nascondere le gambe. Chiare, scure, belle, brutte, muscolose, più tornite: mettetevi una mano sul cuore e mostratele. Se fate parte di quella categoria di ragazze che non ama esibirle, avrete sicuramente pensato di mettere i collant. Certo è che, con questo caldo, è davvero una sofferenza.

Per sopperire a questo grave problema alcune case di make-up e di moda si se le sono inventate spray. Sì, non scherziamo… Ma vediamo come funzionano e come evitare di fare pasticci.

Calze spray: cosa sono

Per spiegarvela in modo facile, potreste pensare a come si usa un autoabbronzante. Agitate la bomboletta, spruzzate lo spray, massaggiate il prodotto e lasciatelo asciugare. Noi abbiamo provato questo qui di Diego dalla Palma e funziona benissimo!

Amatissime anche dalle celeb, prima su tutte Kim Kardashian, quando si tratta di apparire super in forma sui red carpet internazionali, le calze spray garantiscono gambe abbronzate e uniformi in pochi semplici gesti.

Perché si usano le calze spray e quale sbaglio evitare

Calze spray
Calze spray

Abbiamo detto che non è tanto una questione di abbronzatura, bensì di uniformità. I beauty collant sono pensati per camuffare con discrezione le piccole imperfezioni della pelle: capillari, lividi e discromie non saranno più un problema! Vi daranno leggermente una parvenza d’abbronzatura e non dovrete più preoccuparvi di mostrare le vostre gambe in pubblico.

Le formulazioni in spray sono facili e veloci da mettere, hanno delle texture leggere si assorbono molto in fretta. Il finish finale è waterproof e no-transfer. Il nostro consiglio per non rischiare di fare dei pasticci è di evitare di metterle con degli abiti bianchi: meglio non sfidare la sorte, non credete? Inoltre, prima di applicarle, non mettete creme o olii sulla vostra pelle… altrimenti non si attaccheranno perfettamente alla vostra pelle. Tutto chiaro?

fonte foto: https://www.amazon.it/Diego-Dalla-Palma-Calze-

ultimo aggiornamento: 20-08-2019

X