Le misure di Kim Kardashian: altezza e peso di una ragazza comune, che ha rivoluzionato i canoni di bellezza dello show business.

Kim Kardashian, di origine armena, scozzese e olandese, è nata a Los Angeles il 21 ottobre del 1980. La ragazza è figlia di Kris Jenner e Robert George Kardashian, l’avvocato statunitense che difese O.J. Simpson nel celebre e discusso processo per omicidio. Dopo la morte del padre, la madre di Kim si è risposata con l’ex atleta diventato poi speaker e motivatore, Bruce Jenner, che nel 2017 ha completato il suo processo di transizione ed è diventato una donna, Caitlyn.

Donna di successo, è diventata famosa per il reality show trasmesso da E!, Al passo con i Kardashian (Keeping un with the Kardashians) nel quale ha coinvolto tutta la sua famiglia: proprio su di loro è basato l’intero show. Kim è diventata famosa e ha fatto successo nonostante le sue misure non rispecchino quelle di una fotomodella, almeno per l’altezza che è ben al di sotto delle misure “standard”: Kim, infatti, è alta 1,59 m e ha pesa sui 55 kg circa.

La Kardashian ha quindi un peso e un altezza comuni a molte donne della sua età e che, magari, sognano di diventare famose. E proprio qui sta la differenza con tutte le altre modelle e influencer: Kim ha dimostrato alle donne formose di tutto il mondo che la bellezza non è solo una. Anche con un corpo abbondante ci si può sentire belle (e diventare famose!).

Kim Kardashian: misure

La più famosa delle sorelle Kardashian, oltre al reality, è anche diventata stilista, imprenditrice e star dei social, seguita da milioni di fan che la prendono come modello. Senza dubbio la parte del corpo che suscita più invidia e ammirazione in Kim Karashian è il sedere: i suoi 100 cm di fianchi non passano inosservati, soprattutto abbinati a una vita strettissima e un seno prosperoso. Le sue misure, in base a dichiarazioni della stessa Kim, si aggirano intorno a: 97 – 60 – 100 (seno – vita – fianchi).

Ma come fa ad avere una vita così stretta? Kim è grande promotrice del waist training: ovvero dell’uso del corsetto. Non aspettatevi lacci e stringhe come nell’800: i corsetti moderni promossi dalle sorelle Karashian (Kim, Khloé, Kourtney, Kendall e Kylie si indossano spesso su Instagram) sono dei bustini elasticizzati con stecche e semi-rigide e senza lacci. Le sorelle, pare, lo portano sia durante la giornata che quando fanno esercizio fisico, anche se molti esperti sono dubbiosi in proposito.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2021 10:29


5 curiosità su Luca Tommassini: il bagno rosa, la droga e la scenografia in casa

Cindy Crawford, 6 curiosità sulla supermodella: il matrimonio con Richard Gere e…