Kim Kardashian peso e altezza

Fama e successi per Kim Kardashian, una ragazza comune anche per altezza e peso.

chiudi

Caricamento Player...

Kim Kardashian, di origine armena, scozzese e olandese, è nata a Los Angeles il 21 ottobre del 1980. La ragazza è figlia di Kris Jenner e Robert George Karshian, avvocato statunitense amico di O.J. Simpson. Dopo la morte del padre, la madre di Kim si è risposata con l’ex atleta diventato poi speaker e motivatore, Bruce Janner.

Kim Kardashian è diventata famosa in seguito al reality show trasmesso da E!, Al passo con i Kardashian nel quale ha coinvolto tutta la sua famiglia su cui ha basato lo stesso reality.

Kim Kardashian è successivamente diventata stilista, cantante, imprenditrice e star seguita da milioni di fan, fan che si sono poi differenziati in seguito al video porno casalingo girato dalla stessa Kim con l’allora fidanzato Ray J.

Kim Kardashian è diventata famosa e ha fatto successo nonostante le sue misure non rispecchino quelle di una fotomodella, almeno per l’altezza che è ben al di sotto delle misure standard: Kim, infatti, è alta 1,59 m per 55 kg, altezza e peso comuni dunque a molte donne della sua età e che, magari, sognano di diventare famose ma dubitano di poterlo fare solo perché non si sentono sufficientemente “alte”. Tutto è possibile!