Kim Kardashian: peso, altezza e misure

Le misure di Kim Kardashian: altezza e peso di una ragazza comune, che ha rivoluzionato i canoni di bellezza dello show business.

Kim Kardashian, di origine armena, scozzese e olandese, è nata a Los Angeles il 21 ottobre del 1980. La ragazza è figlia di Kris Jenner e Robert George Kardashian, l’avvocato statunitense che difese O.J. Simpson nel celebre e discusso processo per omicidio. Dopo la morte del padre, la madre di Kim si è risposata con l’ex atleta diventato poi speaker e motivatore, Bruce Jenner, che nel 2017 ha completato il suo processo di transizione ed è diventato una donna, Caitlyn.

Donna di successo, è diventata famosa per il reality show trasmesso da E!, Al passo con i Kardashian (Keeping un with the Kardashians) nel quale ha coinvolto tutta la sua famiglia: proprio su di loro è basato l’intero show. Kim è diventata famosa e ha fatto successo nonostante le sue misure non rispecchino quelle di una fotomodella, almeno per l’altezza che è ben al di sotto delle misure “standard”: Kim, infatti, è alta 1,59 m e ha pesa sui 55 kg circa.

La Kardashian ha quindi un peso e un altezza comuni a molte donne della sua età e che, magari, sognano di diventare famose. E proprio qui sta la differenza con tutte le altre modelle e influencer: Kim ha dimostrato alle donne formose di tutto il mondo che la bellezza non è solo una. Anche con un corpo abbondante ci si può sentire belle (e diventare famose!).

Kim Kardashian: misure

La più famosa delle sorelle Kardashian, oltre al reality, è anche diventata stilista, imprenditrice e star dei social, seguita da milioni di fan che la prendono come modello. Senza dubbio la parte del corpo che suscita più invidia e ammirazione in Kim Karashian è il sedere: i suoi 100 cm di fianchi non passano inosservati, soprattutto abbinati a una vita strettissima e un seno prosperoso. Le sue misure, in base a dichiarazioni della stessa Kim, si aggirano intorno a: 97 – 60 – 100 (seno – vita – fianchi).

Ma come fa ad avere una vita così stretta? Kim è grande promotrice del waist training: ovvero dell’uso del corsetto. Non aspettatevi lacci e stringhe come nell’800: i corsetti moderni promossi dalle sorelle Karashian (Kim, Khloé, Kourtney, Kendall e Kylie si indossano spesso su Instagram) sono dei bustini elasticizzati con stecche e semi-rigide e senza lacci. Le sorelle, pare, lo portano sia durante la giornata che quando fanno esercizio fisico, anche se molti esperti sono dubbiosi in proposito.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 19-02-2018

Donna Glamour Guide

X