Cerchietti a fiori di Manupuma: la collezione per il crowdfunding

I cerchietti a fiori sono i protagonisti del crowdfunding di Manupuma

Impossibile resistere ai cerchietti a fiori di Manupuma, realizzati per finanziare la sua crowdfunding e indossati anche da Platinette!

L’arte non smette mai di stupire e anche in questo caso siamo di fronte ad una novità che lega il fashion e la musica. La cantante Manupuma – pseudonimo di Emanuela Bosone – ha lanciato una campagna di crowdfunding (finanziamento collettivo, in italiano) per finanziare il suo prossimo album in uscita nell’autunno 2019. Come? Con la realizzazione di splendidi cerchietti a fiori!

I cerchietti a fiori di Manupuma

L’idea di Emanuela Bosone – artista a tutto tondo – nasce da una frase che è diventato il suo motto di vita e che dice: “Gli uomini dovrebbero ricordarsi di guardare le donne come se avessero sempre la corona sulla testa“. Per finanziare il suo album che uscirà nell’autunno 2019, e il video musicale del primo brano, la cantante ha deciso di realizzare una campagna di crowdfunding in cui si acquistano dei deliziosi cerchietti a fiori.

Cerchietti di fiori Manupuma
Fonte foto: https://www.instagram.com/manupumaofficial/

Dopo un’approfondita ricerca su internet sui tessuti orientali più belli e pregiati, Manupuma ha scelto tonalità pastello e fiori simbolici per realizzare le sue creazioni. Dalla camelia al gelsomino, passando per ciuffi di rosmarino e qualche foglia di menta.

Impossibile resistere ai colori dei fiori tropicali che ricordano le Hawaii e alle orchidee dotate di fascino e di una bellezza unica. Insomma, la natura fa da padrona e i coloratissimi accessori sono perfetti sia di giorno che in una fresca sera d’estate.

Ma dove si possono acquistate? La cantante, tramite il suo profilo Instagram, fa sapere ogni settimana il nome del mercatino o della località milanese in cui allestisce il suo banchetto con tutti i cerchietti a fiori in vendita. Sempre più negozi, però, stanno appoggiando la sua idea e in alcuni store è possibili trovarli fino ad esaurimento scorte.

Gli artisti che hanno indossato i cerchietti a fiori di Manupuma

Quando la moda funziona lo si vede fin da subito: in moltissimi, infatti, hanno supportato la campagna di Manupuma acquistando i suoi cerchietti e postando le foto sul proprio profilo Instagram.

Tra le personalità maggiormente di spicco, anche The Queen ha voluto dare il suo contributo: stiamo parlando di Platinette che ha acquistato ben tre modelli – super appariscenti e colorati – e li ha mostrati nelle storie del suo profilo Instagram. Sarà la prima di molti? Ce lo auguriamo!

Fonte foto: https://www.instagram.com/manupumaofficial/

ultimo aggiornamento: 18-08-2019

X