VSLING Bag: la nuova borsa a spalla firmata Valentino Garavani

Arriva la VSLING Bag, la it bag di Valentino presentata a Parigi nella collezione autunno inverno 2019/2020.

Spicca l’inimitabile logo del luxury brand più elegante e fashion d’Italia, posizionato sulla chiusura della borsa a spalla monocromatica firmata Valentino. Un oggetto raffinato, semplice, dalle linee essenziali che vuole riportarci nostalgicamente agli anni 70, ma con impeccabile e magistrale rielaborazione innovativa. Una rivisitazione in chiave contemporanea dello stile seventies Valentiniano, che riscuote ancora oggi un incredibile successo tra gli amanti del vintage di lusso. Un lancio azzardato dunque, ma non troppo, perché nei 50 anni che ci separano dal primo lancio di questo autentico design dalle geometrie iconiche, le fashion addicted non hanno mai del tutto appeso al muro l’inimitabile accessorio.

La VSLING Bag, innovativa ed essenziale, è stata lanciata a Parigi nel marzo 2019 durante la presentazione della collezione autunno inverno 2019 2020. E chi poteva indossarla con inimitabile classe ed eleganza se non la splendida ed intramontabile Naomi Campbell, modella per Valentino da decenni?

Come è fatta la VSLING Bag

Il prodotto, interamente Made in Italy firmato da Valentino Garavani, misura 22×18 ed ha uno spessore di circa 13 cm, uno spazio ridotto, ma sufficiente per portare con se tutto l’indispensabile.

Naomi indossa la VSLING
Fonte foto: https://www.instagram.com/naomi/?hl=it

In vitello granato, la borsa può essere portata a spalla o cross body, per via della tracolla estensibile. La chiusura, costituita dal formidabile logo in vista è magnetica e rigorosamente ricoperta in pelle. La catena e tutte le parti metalliche hanno una finitura antique brass.

La fodera è in nappa e l’interno della borsa è composto da due diversi scomparti, equamente divisi da una tasca con zip metallica ed un taschino aperto di inferiori dimensioni.

La VSLING è disponibile in diverse cromie: nero, rubino, rosa confetto, giallo bianco e rosso corallo. Tutte le borse VSLING, seppur disponibili in diversi colori, sono rigorosamente monocromatiche.

VSLING
Fonte foto: https://twitter.com/hashtag/VSLING?src=hash

Dove acquistare la VSLING Bag

L’acquisto della VSLING è finalmente possibile, ma non molte boutiques hanno avuto l’autorizzazione alla vendita.

Risulta infatti reperibile in pochissimi rivenditori severamente selezionati e in tutte le boutiques Valentino. Possibile anche l’acquisto online alla modica cifra di circa 2300 €.

Fonte foto: https://twitter.com/hashtag/VSLING?src=hash

ultimo aggiornamento: 22-08-2019

X