Fashion week: le date precise della settimana della moda più attesa del momento

Manca sempre meno all’inizio della Fashion Week di settembre 2019 per le collezione P/E 2020: ecco quali sono le date precise per Milano, Parigi, Londra e New York!

Per le fashion addicted dopo tre lunghi e intensi mesi estivi c’è solo un unico pensiero: la fashion week di settembre. La settimana della moda è il momento più atteso dell’anno dal momento in cui è possibile scoprire le tendenze delle prossime stagioni e rimanere al passo con la moda. A settembre 2019, quindi, avremo modo di scoprire le migliori tendenze della prossima Primavera Estate e iniziare a valutare i trend protagonisti della bella stagione. Scopriamo insieme quali sono le date precise e il programma che darà vita ad una settimana all’insegna della moda e del divertimento!

Fashion week 2019 per le collezione Primavera Estate 2020: le date

Ecco quali sono le date per avere modo di scoprire le collezioni della Primavera Estate 2020 e scoprire alcuni dei trend protagonisti del prossimo anno.

Sfilata teste mobili
Teste mobili

La Fashion Week di Milano inizierà martedì 17 settembre e terminerà lunedì 23 settembre 2019. Le sfilate, però, cominceranno a partire dal giorno successivo dalla data di inizio, quindi da mercoledì 18. Per potervi accedere bisognerà farsi accreditare o ricevere, ovviamente, un invito. Purtroppo non è così facile accedervi dal momento in cui le richieste sono in grandi quantità.

Il programma circa la settimana della moda milanese non è ancora stato rilasciato. Probabilmente, durante la finale della fashion week ci sarà la sfilata di Dolce & Gabbana.

Se, invece, abbiamo in programma un viaggio all’estero proprio nel mese di settembre, potremmo approfittarne e assaporare l’atmosfera della Fashion Week al di fuori dell’Italia.

In Francia, quindi a Parigi, la settimana della moda comincia il 23 settembre e termina il 1° ottobre. Se abbiamo in programma un viaggio oltre oceano, New York sarà invasa da stilisti e amanti della moda a partire dal 6 settembre fino al 14 dello stesso mese. A Londra, invece, la Fashion Week è prevista per la settimana del 13 settembre. Anche per queste date, il programma non è ancora stato rilasciato.

ultimo aggiornamento: 25-08-2019

X