Coccolatevi in attesa del Natale con uno dei calendari dell’avvento beauty: ecco tante idee per tutti i gusti!

Non c’è niente che rende così bello il Natale quanto l’attesa stessa della festa. E quale modo migliore per aspettare le feste se non contando i giorni che mancano svelando i prodotti all’interno di uno dei calendari dell’avvento beauty? Anche quest’anno ci sono tantissimi calendari originali pronti ad accompagnarci durante le feste, perfetti anche come idee regalo. Dalle proposte dei brand affermati fino alle catene più seguite, tante sorprese uniche che ci faranno sentire coccolate. Scopriamole subito insieme!

Calendari dell’avvento beauty: le proposte dei brand

Anche quest’anno si potrà aspettare la magia del Natale aprendo una ad una le piccole caselle piene di sorprese. Dal make up, ai profumi, ma anche tanti prodotti per la skin care, i calendari dell’avvento per questo 2020 sono tutti da scoprire.

Partiamo dai grandi beaty brand come Dior, che con il suo atelier dei sogni è pronto a realizzare i nostri. Un calendario dell’avvento speciale quello mostrato nel video di Dior, ricco di fragranze e splendidamente illustrato da Safia Ouares per richiamare la magia del periodo natalizio.

Un’altra proposta ricca di profumi avvolgenti (in versione mini) è quella di Giorgio Armani con 25 cassettini dalle sorprese uniche. Se, invece, ti attrae l’oriente non dovresti farti scappare il calendario Inika con all’interno prodotti del marchio beauty bio.

Calendari dell’avvento: non solo make-up!

Se stai pensando di regalarti, o di regalare, qualcosa di originale, ecco alcune idee originali. Lasciati travolgere dalla magia dei prodotti da bagno Lush, con il calendario 12 days of Christmas con prodotti corpo e fantastiche bombe da bagno.

I calendari dell’avvento sono anche un modo perfetto per approcciarsi ad un brand e scoprirne i nuovi prodotti. Ad esempio con il calendario Biotherm che vi farà scoprire davvero tanti trattamenti.

Calendario avvento beauty
Calendario avvento beauty

Se invece vuoi optare solo per prodotti corpo lasciati tentare dal calendario 2020 lanciato da L’Erbolario con all’interno creme mani, bagnoschiuma e altri prodotti per la cura del corpo.

Se, invece, non sai cosa scegliere o sei indecisa sul regalo da fare, puoi optare per il calendario Sephora Favorites. All’interno troverai sia prodotti make up che skincare, in grado di soddisfare praticamente i gusti di chiunque.

Nuove ordinanze in vigore: ecco che cosa si può fare in base al colore della zona


Che cos’è il test HPV e perché si deve fare?

Dieta detox: cos’è, come funziona ed esempi