Burberry autunno inverno 2016 2017: colore glamour alla London Fashion Week

Burberry autunno inverno 2016 2017 presenta alla London Fashion Week una donna colorata e fortemente glamour, all’insegna dello stile di influenza militare

chiudi

Caricamento Player...

Le aspettative per la collezione Burberry autunno inverno 2016 2017 erano davvero alte, ma come sempre il famoso brand non ha deluso: glamour e stile, ma anche tecnologia, modernità e innovazione hanno cavalcato le passerelle durante la settimana della moda a Londra. Il punto focale della collezione sono senza dubbio i capispalla: cappotti militari, trench di pelle e in tessuto che hanno donato un fascino davvero inconfondibile alle modelle. Molto particolari sono state anche le calze in maglia lavorata, che hanno conferito alla donna Burberry un aspetto meno serioso e particolare. L’atmosfera dell’evento è stata intensificata grazie a una piacevole melodia con la voce di Jake Bugg, giovanissimo cantautore britannico, che ha suonato dal vivo al centro della sala. A cavalcare la passerella non sono mancate le gemelle Ruth e May Bell e Hayett McCarthy: allo show si sono presentate anche numerose celebri ospiti, da Olivia Palermo ad Alexa Chung, da Suki Waterhouse a Laura Dern, passando per Leigh Lezark,Harley Viera Newton ed Elisa Sednaoui.

Burberry autunno inverno 2016 2017

Alla sfilata di Burberry autunno inverno 2016 2017 non sono mancate le stampe pitone, capispalla dalle silhouette e dai dettagli military: un patchwork di stili, colori, ispirazioni, che nasce da un circondario di stimoli inarrestabili.

Le modelle sulla passerella hanno sfilato maxi montgomery stretti tramite rigide cinture, abiti scintillanti dalle texture metalliche e shearling coat avvolgenti caratterizzati da giochi jacquard.

Lo stile del marchio è davvero inconfondibile: a donare quel tocco in più agli outfit ci hanno pensato le diverse calze in maglia lavorata che hanno donato un look fashion e glamour alle modelle.

Le nuance della collezione sono principalmente autunnali: dal marrone al verde militare, passando per il blu navy e i toni del petrolio.

Decorazioni in lurex e lamé hanno reso la collezione Burberry autunno inverno 2016 2017 ancora più luminosa e appariscente: per ogni donna che ama apparire elegante in ogni occasione.

Guarda qui la sfilata di Burberry autunno inverno 2016 2017

Burberry_10

Sfoglia la fotogallery di Burberry autunno inverno 2016 2017

Fonte copertina: Instagram