Gareth Pugh autunno inverno 2016 e la sua maschera di Hannibal Lecter

Gareth Pugh autunno inverno 2016 è riuscito a stupire tutti i presenti alla London Fashion Week, grazie anche all’utilizzo della maschera di Hannibal Lecter

chiudi

Caricamento Player...

Gareth Pugh autunno inverno 2016 per la sua nuova collezione presentata a Londra, ha deciso di stupire davvero tutti: alcune modelle hanno sfilato con la maschera di Hannibal Lecter sul viso. La London Fashion Week è un evento ormai noto anche per le sue tendenze strane e allo stesso tempo meravigliose, ma questa volta lo stilista, per questo evento, ha adottato uno stile davvero d’effetto ma anche da brivido. Nella collezione non sono mancati tagli sia femminili che maschili: di forte impatto sono state le linee semplici e sofisticate, che il famoso designer è stato in grado di mixare perfettamente. Anche questa volta è riuscito a sorprendere tutto il pubblico, in modo particolare anche grazie al makeup utilizzato: un contouring davvero estremo, è stato realizzato grazie all’utilizzo di un filo di nylon avvolto intorno al viso delle modelle, all’altezza degli zigomi.

Gareth Pugh autunno inverno 2016 travolge con i suoi look

Per questa nuova collezione, sulle passerelle della London Fashion Week, le modelle hanno sfilato dei tailleur davvero magnifici: fantasie alternate al principe di Galles e tessuti costellati di stelle.

Questi capi sono stati composti da gonne e pantaloni: lo stilista è stato in grado di mixare i tagli femminili a quelli maschili in maniera perfetta.

I colori principalmente utilizzati per questa linea sono sicuramente il blu elettrico e la tonalità cammello: non sono mancati però anche tocchi di nero, grigio e beige.

Sulle passerelle le modelle hanno indossato abiti molto particolari e asimmetrici, grazie alle scollature insolite ma ricche di stile: look davvero strepitosi e accattivanti, che solo il noto designer è in grado di realizzare.

In questa nuova collezione a fare da padrone sono stati senza dubbio i capispalla: giacche e cappotti davvero glamour, in grado di rendere alla moda ogni donna che li indossa.

Secondo quanto riporta Fashionblog, la donna della collezione Gareth Pugh autunno inverno 2016 è una vera ”mangiauomini”, e lo stesso designer avrebbe affermato:

”Conosco un sacco di donne forti, le temo e le amo. Sono, però, quel tipo di donna che in realtà non si vuole incontrare”

Gareth Pugh4

Sfoglia la fotogallery di Gareth Pugh autunno inverno 2016

Fonte copertina: Instagram