Bubble ponytail come indossarla

Bubble ponytail come indossarla nel modo giusto

chiudi

Caricamento Player...

La bubble ponytail è una acconciatura destinata a diventare tra le più apprezzate e desiderate dalle ragazze (ma anche dalle donne più mature) del mondo, dopo essere stata lanciata dalla bellissima modella Kendall Jenner, in occasione della sua partecipazione agli Mtv Movie Awards. La modella si è infatti presentata con quella che è letteralmente una coda di cavallo a bolle. Dimenticate dunque la classica coda di cavallo alta o bassa, ma partendo da questa base dovrete dividere la vostra coda in più porzioni, formando appunto delle bolle più o meno gonfie da fermare con eleganti nastrini o degli elastici.

Bubble ponytail come indossarla, di giorno e di sera

La bubble ponytail è sicuramente un’acconciatura molto semplice e che non richiede troppo tempo per essere realizzata. Ovviamente, più i vostri capelli saranno lunghi e maggiori saranno le bolle e quindi l’effetto bubble ponytail che riuscirete a realizzare con successo. L’acconciatura si presta ad essere perfetta sia per le bionde che per le more, essendo capace di regalare luminosità ai capelli. Inoltre, pur essendo molto semplice, come detto, è pur sempre un’acconciatura di gran classe che con i giusti complementi sarà anche capace di rendervi seducenti

Bubble ponytail come indossarla, la tendenza più apprezzata in fatto di capelli per il 2016

La bubble ponytail, infatti, si rende davvero perfetta indossando un abito da sera che magari lasci scoperte delle bellissime spalle in una calda sera d’estate, ma siamo sicuri che anche con jeans e maglietta la bubble ponytail è sicuramente capace di regalarvi un aspetto che sia al tempo stesso dolce e romantico, ma sicuramente alla moda. Del resto se anche una modella famosa e strapagata come Kendall Jenner ha scelto quest’acconciatura di sicuro nella sua semplicità è destinata a dettare legge nel campo delle tendenze in fatto di capelli per questo 2016.

FOTO COPERTINA: PINTEREST