Brad Pitt archiviato, ora il cuore di Jennifer Aniston è tutto per Justin Theroux

Jennifer Aniston più felice che mai: “Justin è la cosa più bella degli ultimi 10 anni”

chiudi

Caricamento Player...

Intervistata da People, Jennifer Aniston ammette di aver totalmente dimenticato Brad Pitt, grazie alla sua intensa storia d’amore con Justin Theroux che continua tutt’ora.

Leggi anche: Jennifer Aniston mette a tacere le voci su una presunta gravidanza

Non ci sono dubbi:

“Justin è la cosa migliore che mi sia capitata negli ultimi 10 anni”.

Ed è proprio di dieci anni fa, nel 2005, il chiacchierato divorzio con Brad Pitt, che segnò un momento difficile della vita di Jennifer Aniston. Una storia dimenticata da quando l’attrice ha iniziato a frequentare Justin Theroux. A presentarglielo fu Ben Stiller nel 2007, mentre i due attori stavano lavorando insieme al film “Tropic Thunder”. Inizialmente Justin non le piacque molto, ammesso Jennifer Aniston.

“Era così scuro, che mi fece pensare ad un serial killer”.

Dopo qualche tempo, Jennifer Aniston e Justin Theroux si ritrovarono a lavorare insieme sul set di “Nudi e felici” e lì lei lo rivalutò. Poi racconta dell’anello di fidanzamento che lui gli ha regalato come pegno d’amore.

“Ha scelto benissimo, penso sia davvero bello. Lo adoro perché ha scelto personalmente la pietra e poi l’ha fatta incastonare”.

Jennifer Aniston e JustinTheroux

Ma Jennifer Aniston stupisce tutti con la possibilità di vederla con un anello nuziale:

“Anche lui indossa tantissimi gioielli. Porta sempre al collo una collana e diversi anelli d’oro massiccio. Quando ci sposeremo indosserà un anello come simbolo della nostra unione. Già ora ne possiede uno con scritto “Justin”. Tutto ciò che cambierà è che da quel giorno ne avrà un altro con inciso all’interno il nome “Jen”.