In Occasione di ” Braccialetti Rossi Live” Emma è intervenuta con un Videomessaggio

5 errori da evitare in palestra

Dopo il tumore all’utero che l’ha sottoposta a due interventi, Emma torna a parlare e a vivere la sua esperienza. Ma è proprio così è diventata forte e matura e non perde mai il suo sorriso.

” Io sono stata molto fortunata in entrambe le operazioni. Indipendentemente dalla cicatrice fisica quella che fa più male è la cicatrice che non si vede e che ti lascia un’ansia di vivere, ma allo stesso tempo ti fa avere fame di vita e ti fa vivere le cose in maniera più intensa. Sì, la vita è una figata pazzesca”.

Emma è tornata su un’esperienza che l’ha messa a dura prova in un videomessaggio proiettato in occasione del Braccialetti Rossi Live, evento-concerto promosso dalla produzione dell’omonima fiction di RaiUno in collaborazione con la Regione Marche.

La cantante Emma è stata operata di tumore all’utero per ben due volte, la prima a ridosso della sua partecipazione ad Amici 9, la seconda lo scorso anno, prima di partire per il tour nei palazzetti. Questo dolore l’ha resa più forte e più matura.

Emma Marrone per Braccialetti Rossi from Giulio Volpe on Vimeo.

Con gli attori di ” Braccialetti Rossi”  Emma si è complimentata per aver raccontato le cose in maniera forte e pura coscienti della grandezza di quello che stavano andando a raccontare.

Come Emma stessa canta “ il sorriso non lo perdere mai, qualunque cosa ti accada” e lei ne è l’esempio: anche da un’esperienza negativa e traumatica quale un tumore, la cantante è riuscita a vedere il bicchiere mezzo pieno e a trovare un riscontro positivo, ovvero la voglia di vivere a pieno la sua vita, con un’intensità sempre più forte.

Chi meglio di lei poteva dare un insegnamento così?

 Le sue parole sono molto importanti e riescono a colpire forse perché noi siamo abituati a vedere Emma scatenata sul palco davanti al suo pubblico!

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 17-06-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]