Etro lancia “Out of Mexico”, la nuova collezione estiva uomo

Etro sceglie il Messico per il  lancio della  collezione estiva uomo 2014 con Ton Heukels, Andres Risso e Maximiliano Patane.

È il Messico la location scelta da Etro per il lancio della collezione estiva uomo 2014. Terra caliente, aspra e intrigante, proprio come i tre modelli della campagna: Ton Heukels, Andres Risso e Maximiliano Patane. Sono loro a indossare i capi della nuova collezione. Si va dalle vezzose giacche slim a degli sgarcianti soprabiti bicolori, passando per pantaloni affusolati e grandi cappelli.

Multiformi i colori, una delle caratteristiche di Etro. Così può capitare di imbattersi in rossi accesi e sfumati, verde menta  e acquerello, giallo carico o tenue.  Un insieme armonico, più che valorizzato dal territorio circostante, un paesaggio brullo da far west, ideale per dar  vita ad avventure sempre nuove e appassionanti.

La casa di moda milanese con il suo Out  of Mexico riesce a trasportare in una dimensione nuova, dove la rudezza del paesaggio stride con i colori  pastello scelti  per disegnare l’orizzonte. In mezzo, i capi  della  collezione.

Raffinati, innovativi o coraggiosi che siano, propongono un’iniezione di vitalità che non stona e che riesce ad arricchire l’estate di sapori nuovi e maliziosi.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”18828″]

ultimo aggiornamento: 17-06-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X