Braccialetti Rossi, chi è Toni

Chi è Antonio Toni Cerasi conosciuto come Toni, uno dei protagonisti della serie televisiva Braccialetti Rossi interpretato da Pio Luigi Piscicelli

chiudi

Caricamento Player...

Pio Luigi Piscicelli è uno dei ragazzi protagonisti Braccialetti Rossi, la serie campioni d’ascolti che ritornerà in tv ad ottobre. Cresce l’attesa per i nuovissimi episodi della terza stagione che andranno in onda dal prossimo 16 ottobre in prima serata su Raiuno e dove l’attore interpreta il ruolo di Toni il furbo.

Chi è Toni

Toni è uno dei giovani protagonisti della serie televisiva Braccialetti Rossi. Conosciuto da tutti come il “furbo”, ha soli 15 anni e lavora senza contratto presso l’officina del nonno. Caratterialmente è un ragazzo simpatico e dal piglio allegro capace di far sorridere tutti. Il suo modo di fare lo rendono un ragazzo davvero speciale. Infatti è l’unico in grado di comunicare con Rocco nonostante il ragazzo sia in coma. Durante la seconda stagione segue il nonno in ospedale e comincia a lavorare come inserviente per stare accanto a tutti gli altri braccialetti rossi. Il suo carattere è importantissimo per il gruppo; è lui a convincere Leo “il leader” a non arrendersi dinanzi all’ennesima sfida da affrontare.

Pio Luigi Piscicelli interpreta il “furbo” Toni

Pio Luigi Piscicelli presta il volto a Toni, uno dei ragazzi protagonisti della serie televisiva Braccialetti Rossi. Classe 1999, Pio Luigi è nato il 23 agosto a Napoli e vive con la famiglia a Boscoreale, un piccolo paese di provincia. Da sempre è appassionato di cinema e in particolare delle opere di Eduardo De Filippo, Totò e Massimo Troisi. Non solo ama disegnare e suonare il pianoforte. Prima di debuttare in televisione ha avuto un piccolo ruolo nel film “Song’ e Napule”. Braccialetti Rossi è la sua prima esperienza televisiva. Un’occasione unica, un sogno diventato realtà nel giro di pochi mesi. Superati i provini Pio Luigi improvvisamente si è trovato catapultato su di un set televisivo. Con il personaggio Toni ha molti punti in comune: a cominciare dall’ironia e l’ottimismo. Nonostante la giovanissima età è un ragazzo ironico e tra tutte le scene di Braccialetti Rossi quella che gli è rimasta nel cuore è la prima girata con tutti i compagni d’avventura.

(fonte foto: Facebook)