Borse estate 2016 Lacoste

Le nuove borse estate 2016 Lacoste, il trionfo delle shopper bag

chiudi

Caricamento Player...

La linea di borse estate 2016 Lacoste propone una linea interamente dedicata a una donna dinamica e al passo con i tempi. Una palette cromatica che rivisita i classici Lacoste ma che si adatta alle nuove esigenze e tendenze del glamour per una linea sofisticata , elegante e sempre attuale.

Dalle shopper bag alle mini tracolle da passeggio, ecco tutte le borse estate 2016 Lacoste

Shopping con zip e particolari in pelle, per Concept, un ampio borsone in stile Lacoste proposto anche nella versione pochette e in una vasta palette cromatica sofisticata e attuale di ben oltre venti sfumature pop, classiche e chic. Le linee eleganti e minimaliste danno risalto alla shooper bag Chantaco Lacoste realizzata  in pelle dalla tipica lavorazione superficiale a piqué. Caratterizzato dai manici sottili e da un coccodrillo dorato, è disponibile nelle nuance cayenne e aurora per un look audace e brioso o nella versione nero, castor grey o rosa per uno stile più  classico.

Trionfo di strisce colorate anche per le borse estate 2016 Lacoste che propone nelle sue maxi bag da passeggio Crooc Deep che vede delle strisce a punta realizzate con logo Lacoste nei colori del blu, giallo, rosso e bianco. Linee più decise invece per Falsh Cyder Yellow o Flash Cyder Orange con un tocco di colore glamour e unico.

Per una borsa di medie dimensione Lacoste propone la tracolla Nelly in petite piqué stampato tricolore disegnata per la vita quotidiana in città. Le sue dimensione e design sono perfette per ogni look e per contenere tutto l’essenziale che vi servirà durante una giornata fuori casa. Disponibile anche nella versione shopper bag.

Non solo maxi bag ma anche mini borse a tracolla in perfetto stile Lacoste per questa nuova collezione di borse per l’estate. La classica borsa a tracolla monocromatica con doppia zip per completare un look semplice o per spezzare un abito colorato è disponibile nelle nuance del rosso, bianco o nero.

 

Fonte immagine copertina: Lacoste official page