Borse autunno 2016 Desigual

Borse autunno 2016 Desigual, i modelli più belli da parte del marchio spagnolo

chiudi

Caricamento Player...

Sin dal lontano oramai 1983 Desigual ci offre una collezione di borse e di abiti che si ispira ai colori caldi e all’atmosfera festosa della città di Barcellona. Non da meno è la collezione di borse realizzata dal marchio per l’autunno 2016, con due modelli che campeggiano come dominanti: un pratico bauletto e una maxi shopping bag. Parliamo di due modelli che rappresentano appieno il gusto Desigual, molto fantasioso e retrò. Il bauletto è in jeans e presenta delle tasche rese ancor più belle da zip, bottoni e stampa patchwork. Molto più grande è la shopper blu navy, che presenta nappe decorative multicolor che risaltano sullo sfondo blu completato da richiami in stile etnico.

Borse autunno 2016 Desigual: la shopper Capri Olga

Molto interessante il modello shopper Capri Olga in ecrù con dettagli neri a contrasto che si caratterizza per un leggero gusto etnico, al tempo stesso essenziale ed elegante. Le shopper si caratterizzano per dei modelli maxi senza rinunciare al colore, con un mix speciale di fantasie floreali e geometriche, come la borse Capri. Molto interessanti sono anche le mini bag. La borsa mini Mcbee Japan Fresh si caratterizza per tante tasche e s’ispira alle fantasie esotiche dei kimono giapponesi. Presenta una tracolla color nero lucido.

Borse autunno 2016 Desigual: la Marteta Juliet

Fa parte della collezione di borse realizzate per l’inverno da Desigual anche l’ampia borsa Marteta Juliet che presenta dettagli in rilievo e la cerniera con pendente gioiello. Il colore è il blu acceso, la tracolla e removibile e le tasche si caratterizzano per delle zip con charm logato. Il prezzo medio delle borse Desigual si aggira intorno ai 79,95 euro e grazie ad esse sarete capaci di regalare un pizzico di colore e luce al più tipico grigiore dell’autunno.

 

FONTE FOTO: Desigual Facebook