Borse consigli autunno 2016

Borse consigli autunno 2016: quali modelli e colori scegliere

chiudi

Caricamento Player...

Tra poche settimane l’estate sarà soltanto un ricordo e arriverà il momento di tirar fuori dagli armadi non solo giacche e magliette a maniche lunghe, ma anche le borse autunnali. Se però volete essere davvero alla moda e farvi invidiare per il vostro look sempre in linea con quelle che sono le tendenze del momento, vogliamo regalarvi qualche piccolo consiglio e dritta in merito alle borse da scegliere per l’autunno 2016. In primis, date libero sfogo alla fantasia. Sono ammessi tutti i modelli e colori, anche se ovviamente ci sono delle precise direttive da seguire per essere cool.

Borse consigli autunno 2016: forme bizzarre e colori accesi

Per dare un tocco di colore alle grigie giornate d’autunno, vi consigliamo di scegliere delle borse in primis dalle forme eccentriche. Pensiamo, ad esempio, ai modelli che si sono offerti da Charlotte Olympia. Le borse autunnali del marchio sembrano ricordare delle vere e proprie navicelle spaziali! In ogni caso, le borse per l’autunno 2016 devono essere colorate.  O, per lo meno, caratterizzarsi per degli innesti colorati ed eccentrici che non vi faranno passare inosservate.

Borse consigli autunno 2016: inserti oro e stile etnico

Gli inserti che si innestano sulle borse più glamour dell’autunno 2016 sono spesso anche color oro. In effetti, il giallo è il colore dell’autunno e di conseguenza andranno bene anche tutte le borse declinate nelle varie tonalità di questo colore, che sia l’ocra oppure il canarino. Mentre le borse dei grandi stilisti si caratterizzano anche per inserti molto preziosi come in coccodrillo o pelliccia, le borse più alla portata di noi comune mortali si fanno notare anche per dei richiami vagamente etnici che faranno sembrare le nostre borse provenire direttamente dall’epoca degli Indiani d’America. E voi, quale borsa sceglierete per essere alla moda il prossimo autunno?