Acconciature sposa capelli lunghi 2016

Acconciature sposa capelli lunghi 2016: Idee glamour

chiudi

Caricamento Player...

Le acconciature sposa capelli lunghi 2016 guardano alla semplicità. Chiome raccolte, semi raccolte o sciolte si impreziosiscono con delicatezza: pochi strass e luccichii, ci si affida alla bellezza della natura con fiori freschi e tanto verde. Ecco le proposte più glamour degli hairstylist.

Acconciature sposa capelli lunghi 2016: Le proposte degli hairstylist

Una sposa semplice è sinonimo di raffinatezza, per questo le proposte 2016 vertono su acconciature mai troppo sofisticate ed elaborate. Lo chignon dall’effetto naturale è impreziosito da una treccia, simbolo romantico per eccellenza, e si accosta ad un make up che mette in risalto lo sguardo e lascia le labbra morbide color nude. Questa acconciatura è indicata per chi ha i capelli molto lunghi.

acconciatura capelli lunghi 1
Fonte foto: Pinterest

Per la sposa selvaggia, frizzante e romantica, gli hairstylist propongono onde naturali su tutta la lunghezza, da fissare sulla nuca e abbellire con boccioli bianchi. Questa acconciatura è particolare perché può trasformarsi: arrivate in sala, infatti, le onde possono essere sciolte, per un effetto sbarazzino ma mai scontato.

acconciatura capelli lunghi 2
Fonte foto: Pinterest

Capelli sciolti e naturali, fissati da un solo lato con una semplice treccia. Un’acconciatura dedicata alle spose sobrie e giocose.

acconciatura capelli lunghi 3
Fonte foto: Pinterest

Per chi non rinuncia mai alla classica eleganza e vuole mantenere visibile la lunghezza dei capelli, proponiamo un’acconciatura che verte su un solo lato della nuca e che si snoda quasi come fosse una treccia. Una soluzione splendida che può essere anche impreziosita dalle perle.

acconciatura capelli lunghi 4
Fonte foto: Pinterest

La treccia laterale è proposta con lo chignon basso, un connubio elegante e raffinato che sta benissimo con i fiori freschi. Per una sposa fresca ed essenziale.

acconciatura capelli lunghi 5
Fonte foto: Pinterest

Il romanticismo non ha limiti nel giorno del proprio matrimonio. Ecco perché le rose color pastello sono indicatissime, ancora di più tra i capelli. Una coroncina fissata sul retro e capelli naturali sciolti, possono rendere un’acconciatura sposa davvero unica!

acconciatura capelli lunghi 6
Fonte foto: Pinterest