Palette ombretti neutri opachi

Palette ombretti neutri opachi: le ultime tendenze di make up per uno sguardo in primo piano dai toni caldi e sensuali.

chiudi

Caricamento Player...

Una palette ombretti neutri opachi non dovrebbe mancare nel beauty make up di nessuna donna. Nuance tenue e delicate dalle tonalità più chiare a quelle più scure possono rivelarsi utili in ogni occasione. Una palette dai colori neutri permette di creare sfumature in grado di mettere in luce il colore dell’iride e di enfatizzare lo sguardo. Le tinte proposte per quest’autunno spaziano dal rosa candido al marrone terra bruciata. Con un po’ di pratica e qualche consiglio potrete creare in pochi minuti un make up occhi all’ultima moda per il giorno e per la sera.

Creare un trucco naturale e alla moda con le palette ombretti neutri opachi.

Molte palette di ombretti neutri propongono texture opache e shimmer. Quelle shimmer, ovvero brillantinate, sono consigliabili per la sera o per un’occasione speciale. Quelle opache, invece, sono perfette per il trucco da giorno in ufficio, all’università o per il pomeriggio. Inoltre, si addice a tutte le donne e a tutte le età.

Too Faced propone la bellissima Palette Natural Matte Eyes in versione opaca con nove tonalità super femminili. Le nuance spaziano dall’honey butter al chocolate cookie e sono perfette sia per il giorno che per la sera. Inoltre, nella palette è incluso un tutorial step by step con tre look da copiare. Il prezzo è di 37 euro.

Benefit ha realizzato una mini palette da portare sempre con sé in grado di risolvere il problema delle occhiaie. Big Beautiful Eyes, Kit Contorno Occhi Anti-occhiaie comprende base per ombretto rosa, ombretto color cacao, cipria contorno occhi, eyeliner in polvere cioccolato e tris di pennelli. Dior continua a stupire con Eye Reviver. Una palette che grazie al Glow–MimeticsTM agisce sugli ombretti neutri e ultra luminosi per intensificare e illuminare lo sguardo. Le nuance sono sei e vanno dal rosa caldo al nero.