Trucco per addio al nubilato in autunno 2016 a 20 anni

Trucco per addio al nubilato in autunno 2016 a 20 anni: make up fresco e giovanile dai toni vivaci e sensuali.

chiudi

Caricamento Player...

Con settembre arriva anche l’autunno lasciando dietro di sè il caldo tepore estivo. Le tendenze di make up cambiano e si sente il bisogno di indossare colori più tenui e meno accesi. Per un addio al nubilato il trucco, però, si riserva di essere sempre particolare e acceso. Non siate timide e truccatevi come delle vere dive. In fondo, si tratta di una serata tra amiche in compagnia della futura sposa e la parola d’ordine è divertimento. Divertiti allora a truccarvi con eyelier colorati, ombretti e rossetti chic. Ecco come truccarsi per un addio al nubilato in autunno a 20 anni.

Per un trucco per addio al nubilato in autunno 2016 a 20 anni scegliere nuance calde e accese in grado di esaltare la propria personalità.

A 20 anni non bisogna mai negarsi un make up colorato. Per un trucco perfetto bisogna sempre partire da un’ottima base. Stendete su tutto il viso una base, come ad esempio il primer City Filter di Kiko. Passate poi a coprire le borse o le occhiaie con un correttore leggermente più chiaro della vostra pelle. Successivamente stendete per bene il fondotinta insistendo su fronte e guance. A 20 anni la pelle è giovane, quindi evitate fondotinta effetto matt o troppo spessi. Passate poi un velo di polvere illuminante per fissare il fondotinta ed evitare l’effetto opaco. Infine, blush o terra sulle guance sfumando dall’interno verso l’esterno.

Gli occhi devono rispecchiare la vostra personalità. Se vi sentite molto femminili e sensuali fate una bella linea di eyeliner per ricreare uno sguardo da gatta. Scegliete ua tinta viola, verde o nero. Completate con un mascara volumizzante extra black. Infine, saranno le labbra a parlare di voi con un rossetto rosso vivo per le più audaci o un tenue rosa candido per le più timide.