Borsa gioiello, le tendenze dell’autunno-inverno 2016

Direttamente dalla capitale della moda Milano arrivano le ultime tendenze in fatto di borsa gioiello per questo autunno-inverno 2016. Pronte per scoprirle?

chiudi

Caricamento Player...

Quale tipologia di miniaudiere non può assolutamente mancare nel proprio guardaroba? E qual è il brand che dà migliori consigli in fatto di borsa gioiello? Come è meglio abbinarle in base a quanto dicono le passerelle internazionali? Rispondiamo insieme a tutte queste (e anche altre) domande.

Il mondo della moda e la borsa gioiello

Le passerelle della Milano Fashion Week dettano sempre legge in fatto di moda e tendenze. Ecco perché una vera fashion addicted non può non essere aggiornata su questi eventi. Se avete in mente di acquistare una miniaudiere prima date un occhio a cosa propongono le maggiori case di moda nazionali ed internazionali.

Giorgio Armani propone ad esempio una borsa gioiello rettangolare e compatta, sui colori che richiamano i fiori e con una tracolla argentata. La miniaudiere di Dolce&Gabbana invece è molto particolare: dal design squadrato e rigoroso, la borsetta si presenta con una rosa in rilievo e dei bordi in oro che la fanno apparire molto eccentrica ed appariscente. Stella Jean sulle passerelle si lancia invece in un azzardo con una borsa gioiello da portare in spalla da cui fuoriescono piume verdi e nere.

Le tendenze per la miniaudiere direttamente dalle passerelle

Dalla forma ovoidale e tutta in pelliccia con fantasia animalier è la borsa gioiello di Salvatore Ferragamo. Le tonalità chiare ed invernali della miniaudiere la rendono ideale per il periodo in cui è stata proposta sulle passerelle. La più originale e particolare di tutte è però la borsa gioiello di Ermanno Scervino: una vera e propria borsetta in miniatura agganciata ad una cintura da portare intorno alla vita fatta di pietruzze nere e oro che richiamano i colori del piccolo scrigno ad essa collegato.