Blush in crema: i migliori prodotti in commercio

Tutti i consigli sul nuovo prodotto del make up

La nuova tendenza del make up è il blush in crema.

Rispetto al classico fard in polvere risulta più naturale, più delicato e più semplice da stendere.

In commercio esistono moltissimi tipi di prodotti con caratteristiche e costi differenti.

Noi vi sveliamo tutto sui migliori articoli disponibili nelle profumerie.

Blush in crema: quali sono i migliori

Esistono tante tipologie di articoli tra cui scegliere in base ad applicatore, costo e texture.

Se amate i prodotti più burrosi amerete il nuovo blush della Douglas; ad un prezzo ridotto avrete un ottimo prodotto, disponibile in diverse colorazioni da prelevare con le dita, con un pennello o una spugnetta.

Molto pratici quelli della profumeria Sephora. Si tratta di un tubetto, molto simile nel packaging agli articoli proposti dallo stesso marchio qualche tempo fa con i rossetti, munito di cushion.

L’applicazione è semplicissima, confortevole e i colori tra cui scegliere sono davvero moltissimi.

Se cercate un prodotto più professionale potreste apprezzare quello proposto da Lancome che utilizza un formato simile a quello proposto da Dior per la nuova linea di fondotinta Forever con cushion, con all’interno della confezione una pratica spugnetta per l’applicazione.

Ottimo, interessante, divertente e sorprendente il cheek and lips di Guerlain. Il formato ricorda il classico smalto della linea La Petite robe noir ma una volta aperto il tappo scoprirete un pennellino molto pratico per applicare sulle guance e sulle labbra il prodotto.

La texture è molto liquida e si applica facilmente con il pennello ma può essere sfumata con le dita o con la spugnetta.

Il colore sobrio e naturale è solo uno ma sta conquistando tantissime a pochi giorni dalla sua uscita, segnando già il sold out sugli scaffali di molte profumerie.

Innovativo, naturale e bello: è il trucco che conquista tutte.