Come contattare Justin Trudeau

Facebook, Twitter e Instagram del premier canadese

Su Twitter in particolare è una celebrità a tutti gli effetti. I meriti politici di Justin Trudeau sono indiscussi, ma le donne del web lo celebrano per altri motivi: la sua bellezza. Alcune foto risalenti alla sua adolescenza, infatti, sono state rese pubbliche sui social. La reazione del mondo è stata immediata: Trudeau è ufficialmente “il premier più sexy del pianeta”. Comunque sia, che siate interessate alla sua carriera o al suo bel viso, ecco come contattare Justin Trudeau su Internet!

Pagina Facebook ufficiale

Seguita da più di 4 milioni di persone, la pagina Facebook ufficiale di Justin Trudeau permette di seguirne le attività. Il premier infatti partecipa a varie iniziative. Tra queste, la difesa dei cittadini anziani, eventi per supportare le cure mediche ai bambini eccetera. Ci sono sia video che foto, e anche utilissime immagini che riportano le principali citazioni del presidente. L’uguaglianza e l’integrazione sono cause per cui lotta ardentemente, insieme alla difesa della natura. In politica, il leader liberale ha particolarmente a cuore la classe media. “Dobbiamo essere migliori, perchè sappiamo di poterlo essere. Per i nostri cittadini, i nostri figli e il mondo intero” riporta una foto su Facebook.

Come contattare Justin Trudeau su Twitter e Instagram

Su Twitter è possibile seguire ancora più nel dettaglio di cosa si occupa il Primo Ministro: alcuni dei tweet sono scritti proprio da lui. Ovviamente viaggia molto: di recente è stato a Houston per parlare di energie rinnovabili, e a Victoria per parlare con il sindaco. Su Twitter, le foto ufficiali di tutti questi importanti incontri. Instagram serve allo stesso scopo, ma permette anche di scoprire dettagli della sua vita privata. In questa foto, per esempio, vediamo Justin in canoa con la moglie Sophie e la figlia Ella-Grace. “Un ricordo di giorni più caldi, a pagaiare nel Rouge River”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/JustinPJTrudeau/