Blanco è l’artista più chiacchierato dopo la prima serata di Sanremo 2023: ecco cosa è successo dopo la follia all’Ariston.

Prima l’esibizione insieme a Mahmood, poi il ritorno a Sanremo 2023 per presentare l’ultimo singolo e l’improvvisa follia sul palco: Blanco ha scatenato così il caos al Festival diventando il protagonista indiscusso della serata. Repubblica racconta cosa è successo dopo l’uscita dal Teatro Ariston, quando i giornalisti erano appostati fuori dall’hotel in attesa che arrivasse.

Blanco “provato”: lo staff non commenta

Come raccontano alcune immagini che ritraggono Blanco al momento dell’arrivo in hotel, il cantante e i musicisti che lo hanno accompagnato in scena non hanno rilasciato dichiarazioni.

Repubblica spiega che l’artista bresciano è molto “provato” dopo l’esibizione a Sanremo e che, insieme allo staff, si è deciso di chiudere ogni comunicazione con l’esterno.

Così come spiegato da Amadeus, era previsto che Blanco si rotolasse sulle rose presenti sul palcoscenico, ma l’esibizione è stata ingigantita in seguito al problema di audio che avrebbe scatenato l’ira del cantante.

Al momento, però, il diretto interessato e il suo staff hanno deciso di non esprimersi a riguardo optando per il silenzio stampa. Intanto, molti hanno criticato aspramente il suo atteggiamento.

Festival di Sanremo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2023 12:12


Levante, da mora a bionda: la trasformazione radicale

Fiorello ironizza su Blanco: “Anche mia madre se non sente spacca tutto”