I due giovani cantanti stanno avendo un successo enorme con le loro hit ma anche loro sono in età di Maturità, nonostante questo non potranno conseguire il diploma.

Blanco e Sangiovanni sono gli idoli dei giovanissimi, le loro hit estive sono tra le più ascoltate e alte in classifica. I cantanti sono anche però, in età per conseguire la Maturità come tanti loro coetanei. Entrambi però non potranno diplomarsi quest’anno e il motivo è più scontato di quello che si pensa.

Perchè Blanco e Sangiovanni non si diplomeranno quest’anno

Sangiovanni
Foto credits: Alessandro Treves

Come riporta Novella 2000: “Ma perché dunque Blanco e Sangiovanni non si diplomano quest’anno? La ragione è molto scontata: a causa dei numerosissimi impegni lavorativi i due cantanti non hanno avuto modo di frequentare l’ultimo anno di scuola e per questo motivo dunque non potranno sostenere gli esami. Non è da escludere però che il prossimo anno entrambi decidano di recuperare e di conseguire così il fatidico diploma.”

Dunque, la ragione è semplicemente che sono impegnati con il tour e il loro lavoro e devono recuperare l’ultimo anno scolastico. Intanto, Blanco è finito all’ospedale per un incidente e lo fa sapere sui social: “Ciao belli. Purtroppo ho avuto un incidente per il quale devo perforza restare a riposo… (ora sto bene). La data del 24 a Genova sarà rimandata a un altro giorno vi voglio un mondo di bene e amo la musica più della mia salute per questo non sapete quanto soffro a non poter essere sul palco quel giorno spero di non deludere nessuno. Vi aggiornerò sulla nuova data in cui la sposteremo”.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 22-06-2022


Lory Del Santo racconta la prima notte con Marco dopo l’Isola: “Ecco cosa è successo a letto”

Belen e Stefano paparazzati mentre si baciano: l’ulteriore conferma della relazione