Tra chi invita a preparare i carrelli, chi ha anticipato gli sconti e chi fa aspettare, l’aria del Black Friday 2020 ci fa stare con il fiato sospeso. Ecco le occasioni fashion online.

Ci sono tre momenti topici per le fashion addicted: i saldi invernali, quelli estivi e il Black Friday, l’occasione perfetta per acquistare anche capi e accessori delle ultime collezioni a prezzo scontato. E anche il Black Friday 2020 non delude le aspettative e le attese, anche con qualche anticipo. Sebbene generalmente il Black Friday cada nell’ultimo venerdì del mese di Novembre, ormai sono molti i marchi e i brand che giocano d’anticipo, e che scelgono persino di allungare i tempi fino al lunedì della settimana successiva.

Black Friday su Amazon 2020: abiti eleganti e casual cheap

Quindi le date da segnarsi sono il 27 Novembre, giornata ufficiale del Black Friday e anche lunedì 30 Novembre per approfittare degli sconti last minute. Ma per Amazon, che ha giocato d’anticipo questo non vale.

– Possiamo infatti già acquistare abiti e accessori scontati dalla targhetta Black Friday in rosa acceso. A proposito di abiti: quante volte sogniamo modelli eleganti da acquistare, da avere in guardaroba alla giusta occasione ma senza spendere troppo? Ecco perché questo abito rosa ci sembra un’occasione da cogliere al volo.

– E se volete qualcosa di più versatile ma che non perda l’appeal elegante, una tuta nera è l’investimento migliore che possiate fare ad un prezzo davvero ragionevole.

– Approfittiamo anche di accessori e outfit che seguano il trend di stagione, come questo modello di leggings a vita alta in ecopelle che possiamo indossare anche come pantaloni.

– Evergreen ad un prezzo davvero cheap è il trench color cammello: trend di stagione ma anche capospalla su cui possiamo investire per una promettente relazione autunno/inverno a lungo termine.

Zara, Mango e Bershka: le date da segnare

Zara , brand per cui il Black Friday è data particolarmente attesa non ha anticipato gli sconti, che probabilmente saranno come lo scorso anno dal 20% al 60%. Il nostro consiglio è di preparare un carrello e salvarlo tramite il vostro account, così da non arrivare in ritardo.

Suggerimento questo che arriva anche da Bershka, che anticiperà di un giorno la giornata black di sconti: partirà infatti giovedì 26 Novembre alle 15.00 e alle 14.00 per chi invece acquisterà da App.

Mango invece è già in Black Friday con sconto del 30% su tutto e del 50% su articoli selezionati, sia online che in negozio. La promozione sarà valida fino al 29 Novembre.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


La city bag perfetta diventa XXL

Le borse in offerta del “venerdì nero”: ecco quali acquistare in saldo!