Bikini Wikini, la fantasia Vichy sotto l’ombrellone

Wikini propone i bikini con stampa Vichy: fresca, allegra e sofisticata per splendere in spiaggia

chiudi

Caricamento Player...

Intramontabile e sempre attuale, la stampa Vichy ha conquistato anche i bikini del brand Wikini che propone i suoi costumi in tre colorazioni con questa tipologia di stampa.

Leggi anche: Look sportivo in spiaggia con i costumi Arena

Wikini Bikini reiventa lo stile Saint Tropez  con stampa Vichy nei colori bianco/azzurro, bianco/rosa e bianco/verde, un modulo bicolor a quadretti che trasmette allegria e sofisticata leggerezza dai delicati colori brillanti.

Con i bikini in stampa Vichy di Wikini è subito vacanza! Perfetti per cocktail in piscina, gite in barca, distese di sabbia e mare cristallino. Versatili e comodi da portare in viaggio per ogni evenienza.

Una trama legata alla bellissima Brigitte Bardot e alle giovanissime dall’allure romantic-chic che sfoggiano look impeccabili, tutti coordinati e tanto bon ton. La stampa Vichy che ha scelto Wikini, è un classico che non stanca mai.

Wikini è un brand che si affida totalmente al made in Italy, e ad un sapere sartoriale che si tramanda di generazione in generazione per ottenere la migliore qualità. I bikini sono infatti destinati a durare nel tempo nonostante la salsedine e i numerosi lavaggi, la qualità del materiale è alta e le fantasie sono originali.