Una sorpresa bellissima per i bambini dell’ospedale pediatrico Lady Cliento in Australia: Johnny Depp gli fa visita in veste di Jack Sparrow

Durante le riprese di “Pirati dei Caraibi”, il mitico e amatissimo Capitan Jack Sparrow, alias Johnny Depp, ha deciso di far visita al vicino ospedale pediatrico Lady Cliento a Brisbane.

Leggi anche: Johnny Depp è il nuovo volto Dior

I pazienti dell’ospedale non sono riusciti a trattenere la gioia vedendo uno dei loro idoli lì per loro, e Johnny Depp, si è lasciato andare a foto, autografi, domande e improvvisazioni in veste di Capitan Jack Sparrow.

I ragazzi malati dell’ospedale hanno ripreso tutto tramite le telecamere della Juiced TV che ha un’apposito programma creato dagli stessi pazienti della clinica. Johnny Depp è riuscito a ritagliare del tempo tra una ripresa e l’altra sulla Gold Coast beach per fare un saluto e regalare gioia ai suoi piccoli fans!

Non è a prima volta che Johnny Depp mostra di avere a cuore cause di questo genere: l’attore, nel 2007, anche in quel caso nei panni di Jack Sparrow, andò a Londra a leggere alcune favole all’ospedale dove era stata ricoverata e curata in precedenza la sua bambina Lily-Rose Depp.

Un gesto semplice ma ricco di significato per quei bambini e quei ragazzi che si sono sentiti amati e hanno dimenticato per un giorno le loro sofferenze. Bravo Johnny!

Clicca qui per vedere il video della sorpresa di Capitan Jack Sparrow!

Guarda qui la fotogallery completa di Johnny Depp in veste di Capitan Jack Sparrow che va a far visita ai bambini malati

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 18 Luglio 2022 10:32


Bikini Wikini, la fantasia Vichy sotto l’ombrellone

“Nonnina”, solo al piccolo George è concesso chiamare così la Regina Elisabetta