Bianca Balti mamma da poco, sogna 5 figli

La modella Bianca Balti, già mamma di due bambine, sogna una grande famiglia e vorrebbe avere almeno 5 figli

chiudi

Caricamento Player...

La bellissima Bianca Balti mamma di due bambine è felice ed entusiasta della sua famiglia, tanto che avrebbe ammesso di desiderare di arrivare a avere ben 5 figli. Eppure fino a poco fa non si faceva che parlare delle sue crisi di peso: prima non sembrava accettare i chili presi per la gravidanza, poi poco dopo ammise di amare il suo corpo e lo dimostrò con selfie hot senza veli. Insomma, ora Bianca Balti sembra essere consapevole e aver accettato appieno le conseguenze della gravidanza, tanto da non volersi fermare dopo Matilde di 7 anni e la piccola Mia, nata sei mesi fa (e già finita in copertina!).

In ogni caso, la splendida modella, musa di Dolce & Gabbana sembra non aver fatto troppa fatica a perdere i 20 chili accumulati in gravidanza. Il suo segreto? Dieta ferrea, palestra, yoga e niente strappi alla regola con il fast food. Bianca Balti ci tiene alla sua forma fisica, anche perchè è importante per il suo lavoro, ma è anche una mamma presente che coinvolge molto spesso le sue bambine in tutto ciò che fa. L’ultima notizia che ha fatto discutere sul suo comportamento da madre, è la scelta di posare per la copertina della rivista “Sette” con la sua secondogenita Mia, di appena sei mesi. Le due appaio come un dipinto di Raffaello, precisamente la “Madonna della seggiola”. Bianca Balti in questo scatto indossa una coroncina e un abito di Dolce & Gabbana e tiene in braccio Mia. Secondo indiscrezioni, la seduta make-up della modella sarebbe durata più del previsto a causa delle continue pause per l’allattamento.

Bianca Balti è una mamma moderna ma attenta all’educazione e alle regole che impone alle figlie perchè crescano con sani principi. In una recente intervista ha infatti dichiarato di voler insegnare il valore delle cose alle sue bambine in modo che non pensino che tutto le sia dovuto dato che si trovano in una posizione privilegiata. Devono imparare che tutto ha un prezzo e ogni cosa bisogna guadagnarla e cosa fatica farlo.