Emma Marrone single dopo Borriello, fa trasloco

La storia si ripete: Emma Marrone single dopo la storia con Borriello, riparte da sè e si dedica al trasloco nella nuova casa

chiudi

Caricamento Player...

La storia tra Emma Marrone e Fabio Borriello è davvero volta al termine, pare, per volere di lei, dopo i troppi tira e molla. Come aveva preannunciato Chi, la coppia più chiacchierata dell’estate si è detta addio: “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!” Con queste poche parole, la cantante Emma Marrone liquida in modo secco e definitivo la storia con Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco. Così la coppia, dopo un anno di tira e molla, è scoppiata definitivamente. Il saluto finale lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista, il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola…”

Per ora, Emma Marrone single nuovamente, ha deciso di cambiare casa e traslocare con l’aiuto della sua famiglia che le è state vicino durante i lavori. Nonostante l’affetto della famiglia, Emma Marrone è stata immortalata di Diva e Donna durante il trasloco con uno sguardo triste e cupo, senza sorriso. La salentina però, non è una che si butta giù facilmente e ha risposto ai gossip con una foto sorridente sul suo seguitissimo profilo Instagram che utilizza per stare in contatto con i fan e aggiornarli sulla sua vita. “Qui sorrido vero? #simpatiaportamivia Buonanotte!”, scrive la cantante a fianco della sua foto sorridente. Insomma, Emma Marrone viaggia da sola e lo sa fare egregiamente con una forza e una determinazione che è di esempio per molte donne. Una delle ultime foto pubblicate dalla cantante la ritrae mentre fa la spesa da sola per la settimana: e chi la ferma più Emma Marrone?

Emma Marrone