In Better Things l’attrice Pamela Adlon racconta molto di sé, tra il lavoro di attrice e tre figli da accudire nella caotica Los Angeles.

Meglio tardi che mai! Con cinque anni di ritardo rispetto alla messa in onda americana, è approdata anche in Italia Better Things, la commedia incentrata su Sam Fox, un’attrice single senza filtri che cresce le proprie figlie a Los Angeles. Interpretata da Pamela Adlon, l’attrice e autrice ha simpaticamente commentato: “FX mi sta pagando per fare la terapia”, giusto per far capire quanto lo spettacolo sia parte di lei. 

Better Things: la trama

Imprevedibile, sarcastica e pungente, la rappresentazione offre uno sguardo tagliente su una contemporaneità. Nello specifico, si sofferma sulle difficoltà che affliggono una donna single, magari non più nel fiore degli anni. E con un lavoro complicato da portare avanti, vale a dire quello di comica. In un simile contesto risulta un’impresa raggiungere l’equilibrio interiore ed esteriore. Il primo ciclo di dieci episodi (lo stesso della seconda e della quarta) viene proposto dalla Casa di Topolino. L’unico capitolo ad avere qualche puntata in più è il terzo, che ne conta 12 ed è ancora inedito nella nostra penisola.

Telecomando e schermo TV
Telecomando e schermo TV

Il cast di Better Things

Oltre a Pamela Adlon, il volto principale dello show, il cast vede, nei panni delle figlie, Hannah Alligood (interpreta Frankie), Olivia Edward (Duke) e Mikey Madixon (Max). Celia Emrie è Phil, la mamma di Sam, un’espatriata irlandese, che vive dall’altra parte della strada. Il ruolo dei migliori amici della protagonista è affidato a Diedrich Bader (Rich), Lucy Davis (Macy), Alysia Reiner (Sunny). Nei panni di loro stessi partecipano Matthew Broderick, David Duchovny e Lenny Kravitz

Better Things: il trailer

Fino a questo punto, gli spettatori italiani hanno unicamente modo di gustarsi la S1 di Better Things. Qui sotto vi proponiamo il teaser trailer in lingua originale:

Le location di Better Things

La serie è stata girata a Los Angeles, negli Stati Uniti, e a Vancouver, in Canada.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-12-2021


GF Vip 6: Sonia Bruganelli sostituita da Laura Freddi, ex di Bonolis

Zona Bianca: tutte le anticipazioni del 29 dicembre