Da calciatore a mentore di Selfie, tutto su Bernardo Corradi, che ha saputo reinventarsi come…

Bernardo Corradi è uno dei nuovi mentori di Selfie in coppia con Stefano De Martino, con cui ha dimostrato di essere in grande sintonia. Scopriamo quindi qualche piccola curiosità sull’ex calciatore, marito di…

Bernardo Corradi, nato a Siena nel 1976, è un famoso ex calciatore. Nel ruolo di attaccante, ha esordito nel mondo del calcio sin da giovanissimo, giocando per diverse squadre di Serie C.

La grande occasione per mettersi in mostra è arrivata nel 1999, esordendo in Serie A nella partita Lazio-Cagliari, militando con i sardi. In seguito ha giocato con l’Inter, per due anni nel Chievo e poi nella Lazio. Nel 2004 si è trasferito in Spagna per giocare con il Valencia, salvo poi approdare al Manchester City e al Parma. La sua carriera si è interrotta a causa di un grave infortunio che lo ha costretto a ritirarsi.

Oggi Bernardo è commentatore sportivo per Premium Calcio. Non solo, come anticipato, ha debuttato come mentore a Selfie, in coppia con Stefano De Martino.

Bernardo Corradi: dalla Nazionale al ruolo di commentatore sportivo per Premium

  • Convocato da Trapattoni in Nazionale nel 2004 ha esordito segnando una rete decisiva contro il Portogallo.
  • Tra club e Nazionale maggiore, Corradi ha giocato complessivamente 514 partite segnando 115 reti. La sua media è di 0,22 gol a partita.
  • Bernardo è alto 1,89 m e ha un corpo muscoloso ed atletico. Ciò lo ha reso in Italia un vero e proprio sex symbol.
  • Bernardo è oggi un commentatore sportivo per Premium Calcio.

Bernardo Corradi e il matrimonio con Elena Santarelli

Sebbene di solito dai calciatori più aiutanti e fascinosi ci si aspettino piccanti chicche di gossip, la vita privata di Corradi è sempre stata molto tranquilla. L’ex calciatore, da diversi anni, è impegnato con la bellissima modella e showgirl Elena Santarelli. I due sono convolati a nozze con una cerimonia da favola nel 2014 e hanno due bambini: Giacomo, nato nel 2009, prima dunque della celebrazione del matrimonio, e Greta nata lo scorso anno. Corradi non si sente un sex symbol e preferisce vivere una vita tranquilla, da buon padre di famiglia, lontano dal gossip dedicandosi soltanto agli affetti a lui più cari.