Cosa c’è da sapere su Bernardo Corradi: l’amore per Elena Santarelli e la malattia del figlio

Scopriamo cosa c’è da sapere sull’ex calciatore Bernardo Corradi: la storia d’amore con Elena Santarelli e la drammatica malattia che ha colpito il loro primo figlio.

Bernardo Corradi, nato a Siena nel 1976, è un famoso ex attaccante e allenatore di calcio. Nel 1999 ha esordito in serie A in una partita Lazio-Cagliari, militando con i sardi. A seguire ha giocato con l’Inter, per due anni nel Chievo e poi nella Lazio. Nel 2004 si è trasferito in Spagna per giocare con il Valencia, salvo poi approdare al Manchester City e al Parma. La sua carriera calcistica si è interrotta a causa di un grave infortunio che lo ha costretto a ritirarsi.

Oltre alla carriera sportiva ha preso parte al fianco di Stefano De Martino come mentore del programma Selfie, ed è più volte balzato alle cronache per la sua vita privata: scopriamo cosa c’è da sapere sul calciatore sposato con la showgirl Elena Santarelli, e la drammatica malattia che ha colpito il loro primo figlio, Giacomo…

Bernardo Corradi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/agiveo_football_manager/

Bernardo Corradi e la moglie Elena Santarelli

Il 2 giugno 2014, lui e la modella Elena Santarelli sono convolati a nozze dopo 5 anni d’amore. La relazione tra i due è iniziata per caso grazie ad un’amicizia comune, e la showgirl, ospite di Barbara D’Urso, ha raccontato di essere rimasta sedotta da una sua foto su un calendario, quando all’epoca era ancora fidanzata con un suo ex:

“Ho trovato la foto di Bernardo Corradi su un calendario. L’ho appesa al muro mentre ero fidanzato con il mio ragazzo di allora, Andrea. Poi ho scoperto che avevo più corna io con lui che un cesto di lumache. Una mia amica comune conosceva Corradi ma non volevo farmi avanti perchè ero comunque impegnata e sono una persona fedele. Quando è finita la mia storia, gli ho mandato un sms e poi dopo due settimane ci siamo incontrati. Lui era single, bello e ricco. Lui mi piace in tutto quello che fa e sono pazzamente innamorata di lui.”

Il matrimonio dei due è stato celebrato sulle colline di Chianti, con una cerimonia blindatissima a cui hanno partecipato circa 200 invitati. Per l’occasione la sposa indossava un abito Alberta Ferretti, e il loro figlio Giacomo (all’epoca di 4 anni), era il paggetto. Nel 2016 è nata la loro seconda figlia, Greta Lucia.

Bernardo Corradi e il figlio malato

Il 30 novembre i due hanno ricevuto la notizia che nessun genitore vorrebbe mai sentirsi dare: il loro primo figlio Giacomo è gravemente malato. La moglie di Bernardo Corradi ha annunciato la notizia tramite social, a nome di entrambi:

“Il 30 novembre è come se io e mio marito avessimo ricevuto un pugno nello stomaco senza preavviso, un pugno così forte che ti toglie il respiro e ti gela il corpo all’istante. Ho sempre pensato che quando diventi mamma o papà sei automaticamente impotente, nel senso che non puoi mai proteggere i tuoi figli da tutto e tutti che prima o poi la mamma e il papà si sentono disarmati, e così quella sera si è materializzato questo pensiero, una diagnosi che un genitore non vorrebbe mai sentirsi pronunciare dai medici ma con cui abbiamo dovuto cominciare a farci l’abitudine, non voglio entrare nei particolari ma voglio solo dire grazie a tante persone.”

Dopo il triste annuncio la coppia ha ricevuto numerosi commenti di solidarietà da parte dei fan, che li hanno lodati per la grande tempra dimostrata difronte a una simile sventura. Sempre la moglie del calciatore ha raccontato via social che la malattia del loro bambino non sarebbe la leucemia, ma un altro tipo di cancro…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/agiveo_football_manager/

ultimo aggiornamento: 12-03-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X