Dove abita Elena Santarelli? La casa della conduttrice a Roma

La casa di Elena Santarelli: un focolare per quattro!

Elena Santarelli e suo marito Bernardo Corradi hanno una casa semplice ma allo stesso tempo moderna ed elegante: scopriamo i dettagli!

Elena Santarelli ha arredato la sua casa rispecchiando appieno la sua personalità: un ambiente semplice, minimal e senza fronzoli (per non rinunciare alla praticità), ma allo stesso temp chic ed elegante, proprio come lei. La casa della showgirl si trova a Roma, città in cui lei vive insieme al marito Bernardo Corradi e ai loro due piccoli, Greta e Giacomo.

La casa di Elena Santarelli

Il salone è certamente la stanza più importante della casa di Elena Santarelli: l’ampio spazio a disposizione consente di trascorrere qui le giornate in compagnia dei familiari e i momenti più importanti, come quelli delle feste. Per Natale la conduttrice è solita addobbare l’albero con i suoi figli e riempire di decorazioni la scala e il corrimano presenti nella stanza.

Nel salone una zona è dedicata al relax e alla tv: un maxi schermo si trova proprio difronte al divano dove la conduttrice e la sua famiglia amano trascorrere le serate in assoluta tranquillità. Un elegante parquet caratterizza i pavimenti, mentre negli angoli della sala non potevano mancare alcune piante a dare vivacità all’ambiente.

La cucina è pratica ed essenziale: i mobili e i pensili sono di colore bianco. Al centro della stanza vi è un’ampia penisola in marmo che consente alla famiglia sia di mangiare assieme sia di preparare piatti sfiziosi per le loro cenette. Elena Santarelli adora preparare dolci per i suoi bambini.

Nella cucina non mancato robot e impastatrici che la conduttrice utilizza per preparare i suoi manicaretti. Il ripiano della penisola, così come buona parte della cucina, è realizzato in un elegante marmo grigio.

Per la camera da letto la modella e suo marito hanno scelto un ambiente intimo e familiare: non manca uno dei più classici cassettoni in legno mentre il letto è dal design moderno e chic. La testiera del letto è di stoffa viola, così come i cuscini decorativi sistemati appositamente sopra il materasso.

Elena Santarelli abita con suo marito, Bernardo Corradi, e i loro due figli: Giacomo (nato nel 2009) e Greta Lucia (nata nel 2016). La famiglia è molto unita, specie dopo il difficile periodo trascorso insieme a causa della grave malattia del piccolo Giacomo, guarito nel 2019.

ultimo aggiornamento: 13-03-2020

X