Ecco tutto quello che c’è da sapere su Belle & Sebastien – L’avventura continua, il film tratto dai racconti scritti da Cécile Aubry.

Belle & Sebastien – L’avventura continua è il secondo capitolo della trilogia cinematografica basate sui romanzi della scrittrice per ragazzi francese Cécile Aubry. Il film è uscito nelle sale cinematografiche a due anni di distanza dal primo capitolo riscuotendo un buon successo soprattuto tra il pubblico più giovane. Ma vediamo ora tutto quello che c’è da sapere proprio riguardo a Belle & Sebastien – L’avventura continua.

Belle & Sebastien – L’avventura continua: la trama del film

Belle & Sebastien – L’avventura continua è ambientato dopo la fine della seconda guerra mondiale. Sebastien vive tranquillamente a Saint Martin e ha cominciato ad andare a scuola: nel frattempo aspetta il ritorno di Angelina, che era partita due anni prima per combattere insieme alla Resistenza contro i nazisti.

cane di montagna dei pirenei
Cane di montagna dei pirenei

L’aereo su cui viaggia la ragazza precipita però sul versante italiano delle Alpi, proprio mentre sta tornando a casa, a causa di un’avaria: la notizia, quando giunge a Saint Martin, sconvolge l’intero paese e tutti sono convinti che non ci siano sopravvissuti e che la stessa Angelina sia morta. Tutti tranne Sebastien e Cesar che, accompagnati dalla federe e inseparabile Belle, iniziano le ricerche, aiutati anche da Pierre. Il gruppo arriva sul versante italiano delle Alpi, convinto di poter trovare Angelina ancora in vita e di poterla aiutare.

Belle & Sebastien – L’avventura continua: il cast del film

Il protagonista principale di Belle & Sebastien – L’avventura continua è Félix Bossuet, che è tornato a interpretare il ruolo proprio di Sebastien. Tchéky Karyo veste i panni di Cesar mentre Thierry Neuvic è invece Pierre, Angelina è invece impersonata da Margaux Chatelier. Tra gli attori e le attrici che hanno lavorato al film diretto da Christian Duguay troviamo anche Urbain Cancelier e Thylane Blondeau.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 08-08-2022


Come vedere Dazn su Sky

Non solo Grease: ecco tutti i film di Olivia Newton-John