Rich Russian Kids: l’account instagram tra champagne, soldi e macchine costose

Se la vita ti regala macchine costose, milioni di soldi e tante bottiglie di champagne da stappare cosa fai? Ovviamente ti esibisci su instagram! Ed è proprio quello che fanno i Rich Russian Kids…

Dei giovani ragazzi russi sono nati con la fortuna di avere famiglie benestanti con alle spalle così tanti soldi da poterci far campare generazione su generazione. Piscine, ville, viaggi in elicottero e aerei privati, tantissime macchine costose, party e anche tanto tanto trash: i Rich Russian Kids sono tutto tranne che persone modeste, sono fieri di essere ricchi e a noi comuni mortali ce lo “sbattono” praticamente in faccia.

C’è chi si fa la pedicure con le banconote da 500 euro, chi tifa la Francia durante i Mondiali non proprio con umiltà, ma comprando 3 macchine sportive dei colori della bandiera, chi fa si fa i selfie con un ventaglio di banconote…

Cosa fanno i Rich Russian Kids?

Avendo soldi da sparpagliare un po’ ovunque, possiamo dire che sono giovani ragazzi con aspirazioni abbastanza elementari: non sognano un lavoro e forse non ne guadagneranno mai uno con fatica, ma il loro obiettivo della vita è quello di acquistare macchine, viaggiare con aerei privati, spostarsi in elicottero, andare alle feste e organizzare i party, in poche parole vogliono vivere una vita spensierata come un vero e proprio film.

Sono giovani e anche molto viziati, amano esibirsi e sono convinti che la loro vita sia non perfetta, di più. Ovviamente non mancano le foto da parte delle ragazze in biancheria intima o in giro per strada di notte insieme agli amici con indosso solo un perizoma.

Un profilo instagram che potrebbe anche farci sognare, capire quanto sia bello non preoccuparsi di quanti soldi rimangono in banca o quanto caro possa essere l’affitto in pieno centro… ma non tutte, forse, vorrebbero vivere la vita che vivono loro!

Fonte foto: https://www.instagram.com/richrussiankids/

ultimo aggiornamento: 07-09-2018

Chiara Ricchiuti

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X