Belen si confessa e parla di Fabio Borriello: “E’ normale che io lo frequenti”

Belen parla del rapporto di amicizia con il suo ex cognato Fabio Borriello, fidanzato di Emma Marrone

chiudi

Caricamento Player...

E’ indubbiamente la reginetta dell’estate: Belen Rodriguez, intervistata da Chi, parla della sua amicizia con Fabio Borriello, suo ex cognato e attuale compagno di Emma Marrone. Una situazione difficile da gestire.

Leggi anche: Belen e Stefano: vacanze con gli amici e c’è Borriello

Ma Belen Rodriguez parla anche di famiglia, dell’amore per Stefano De Martino e smentisce nuovamente la crisi di cui si è parlato tanto negli scorsi mesi.

Riferendosi all’episodio della festa di compleann insieme a Fabio Borriello, Belen si giustifica, e non si fa troppi problemi nei confronti di Emma Marrone.

“Questi ragazzi li conosco da dieci anni, siamo in buoni rapporti, non c’è niente di strano. Lei  si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato.”

Infatti Fabio Borriello è il fratello di Marco, calciatore del Genoa, ex storico della showgirl. Ma parlando del suo attuale amore, suo marito Stefano De Martino, Belen continua a rimarcare il fatto che tra loro non c’è nessuna crisi:

“Stiamo bene. È solo che, appena non pubblichiamo una foto insieme, si parla di crisi. Non era una crisi da lasciarsi, quella non c’è mai stata, discutiamo come discutono tutti e lo faremo ancora. Vorrei riprovare la gioia della maternità. Quando ho avuto Santiago ho detto che avrei fatto subito un altro figlio, ma ho capito che lui ha bisogno ancora di avere l’esclusiva e per qualche anno ancora sarà da solo.”

Belen Rodriguez parla anche di un altro ex storico, Fabrizio Corona, ma non si lascia andare troppo nei commenti della sua situazione.

“Non so come stiano le cose e quale sia il suo grado di libertà, sono contenta se risolve la sua situazione.”

Poi Belen parla dei suoi amati social network, che lei usa moltissimo perchè le piace il confronto con i fan, nonostante le critiche:

Ciò che mi ha spinta a usare i social, all’inizio, era la possibilità di dire la mia: in dieci anni di successo sono stata spesso descritta in maniera diversa da come sono, per fortuna i fan mi credono e si fidano di me. E poi non c’è più il divismo di una volta, con i personaggi irraggiungibili, oggi basta un telefonino. E questo mi incuriosisce”

 

No me olvide de lo que hay…… @stedemartino

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: