Belen e Stefano si godono le vacanze a Ibiza con gli amici, con loro anche Borriello

Non finiscono mai le vacanze di Belen e Stefano che ora sono a Ibiza con gli amici, e a sorpresa tra loro spunta Piergiorgio Borriello

chiudi

Caricamento Player...

Lavoro, vacanza, vacanza, lavoro: dura la vita delle star, come quella di Belen e Stefano che con il piccolo Santiago e gli amici si godono una nuova vacanza a Ibiza. Quello che è strano, è che tra loro ci sia Piergiorgio Borriello, fratello dell’ex di Belen, Marco, e di Fabio, attuale compagno di Emma Marrone, storica rivale della showgirl.

Leggi anche: Belen dichiara guerra al gossip

Continuano gli intrighi a corte quindi per i DeMartinez, e in un certo modo è anche di nuovo coinvolta Emma con il suo Fabio Borriello, anche se stavolta non c’è traccia di lui nel gruppo vacanze in compagnia di Belen.

VERANITO

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Tra la showgirl e l’ex cognato i rapporti sono ottimi e questo sembra non disturbare Stefano De Martino sempre al suo fianco con il figlio Santiago.   Come suo solito Belen pubblica diverse foto della vacanza, ma quello che fa scalpore è un video su Instagram in cui la showgirl imita l’imitazione di se stessa fatta da Virginia Raffaele. A dirigere le riprese è proprio Borriello, che ride a crepa pelle.  

Ahahahah!!!! mi si è cancellato!!!!! Che disastro!!!! @pgborriello parte 1 Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

Ehhhh!!!!! Parte 2 #ibizawithlove

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data: